3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, “Dybala va al Real Madrid per 180 milioni” ma Olé smentisce la notizia

Attraverso il profilo Twitter di Mauricio Hidalgo era stata divulgata la voce che il Real Madrid avrebbe chiuso entro il 31 agosto l’acquisto di Paulo Dybala dalla Juventus: ai bianconeri sarebbero andati 180 milioni di euro mentre il giocatore avrebbe guadagnato 16 milioni di euro all’anno ma il Diario Olé ha smentito che giornalista lavori per loro e la situazione appare poco chiara.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava tutto troppo delineato per essere una notizia scoppiata a poche ore dalla chiusura del mercato: dall'Argentina in serata era rimbalzata la notizia, attraverso il profilo Twitter di Mauricio Hidalgo, che il Real Madrid avrebbe chiuso entro il 31 agosto l'acquisto di Paulo Dybala dalla Juventus. Ai bianconeri sarebbero andati 180 milioni di euro mentre il giocatore avrebbe guadagnato 16 milioni di euro all'anno. In un secondo tweet apparso sullo stesso profilo vi erano spiegati alcuni dettagli della trattativa: cattivo rapporto con Allegri, Lopetegui lo avrebbe convinto con una telefonata, prenderebbe il 7 di Cristiano Ronaldo e la Juve ha ritenuto buona l'offerta del Real per la Joya. Addirittura dallo stesso profilo è arrivata una foto del numero 10 bianconero in aeroporto che starebbe per andare a Madrid a chiudere la trattativa di persona.

La notizia è stata dl profilo Twitter di tale Mauricio Hidalgo che si definisce nella sua description "giornalista, al momento al lavoro per la sezione del Real Madrid del Diario Olé" ma qualche minuto fa SportMediaset ha smentito che Mauricio Hidalgo sia un giornalista del noto quotidiano sportivo argentino e qualcuno ha messo in dubbio anche l'attendibilità del profilo che ha una foto di Josep Puchades, un professore di giornalismo, e perché "Mauricio Hidalgo" è il nome di un giornalista protagonista della serie spagnola "Aquí no hay quien viva". Già che un'operazione del genere potesse arrivare a poche ore dalla chiusura della sessione estiva sembrava molto strano ma con tutto questo mistero intorno al profilo che ha diffuso la "bomba" la notizia sembra essersi parecchio ridimensionata. Insomma, tutto poco chiaro e molto confuso sotto il cielo degli ultimi giorni di mercato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views