42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Chelsea, le ultime notizie su Hazard al Real Madrid: “Il mio sogno da bambino”

Dopo la vittoria in casa del Southampton, il numero 10 del Chelsea è tornato a parlare del suo futuro e ha ammesso la sua aspirazione: “Sogno il Real Madrid da quando sono bambino, è il miglior club al mondo. Se lascerò Londra sarò felice, ma lo sarò anche se dovessi restare. Rinnovo? C’è bisogno di tempo”.
A cura di Vito Lamorte
42 CONDIVISIONI
Immagine

Eden Hazard è uno dei protagonisti dell'inizio di stagione del nuovo Chelsea di Maurizio Sarri e anche ieri contro il Southampton ha timbrato il cartellino: nel 3-0 esterno rifilato ai Saints il belga ha aperto le marcature con un tiro da distanza ravvicinata e ha regalato un assist d'oro a Morata per il tris. Il numero 10 dei Blues nel post partita è tornato a parlare del suo amore per il Real Madrid e anche del suo futuro:

Il Real Madrid è il miglior club del mondo, non voglio mentire: giocare lì è il mio sogno sin da quando ero bambino. A volte mi sveglio la mattina e penso di voler andare via , a volte penso di voler rimanere. È una decisione difficile, è il mio futuro, ho 27 anni e compirò 28 anni a gennaio. Ho un sogno e vorrei farlo diventare realtà. L’ho detto molte volte: se me ne vado, sarò felice, ma so che se rimango sarò felice comunque.

Hazard sembrava destinato alla cessione ai merengues dopo il Mondiale 2018 di Russia, proprio come il suo connazionale, ma per lui non è arrivata l'offerta giusta e il Chelsea aveva fatto capire che non si sarebbe provato di lui per nessun motivo. Dopo un'annata un po' così, il folletto belga è tornato a livelli altissimi e la società londinese è intenzionata a proporgli un rinnovo per cercare di dissuaderlo dalle sirene spagnole:

Non voglio drammi, voglio il meglio per me, ma anche il meglio per il club, perché il Chelsea mi ha dato tutto, non voglio dire che firmerò un contratto e poi non firmerò. Rinnovo? Se arriva la società parlerò con loro, abbiamo solo bisogno di trovare un buon tempo.

Negli ultimi due anni Hazard si è lasciato andare più volte in pubblico ad esternazioni dove esprimeva il suo desiderio di giocare nella capitale spagnola ("Se Madrid mi fa sognare? Madrid fa sognare chiunque … Con Zidane o senza di lui, la maglia del Real è speciale"): riuscirà Maurizio Sarri a fargli cambiare idea o il destino del belga è già segnato?

https://youtu.be/LybC__2IMHo
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views