Ultime notizie di calciomercato: Giulini vuole Cassano a Cagliari
Il ritorno di Antonio Cassano in Serie A? Per ora sembra essere più una suggestione che una vera e propria notizia ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Cagliari si sarebbe mosso per portare FantAntonio in Sardegna. Sempre la Rosea afferma che lo storico preparatore atletico di Cassano, Agostino Tibaudi, avrebbe fatto da tramite con il club rossoblù del presidente Giulini.

La trattativa. I primi contatti risalirebbero di due settimane fa quando l’attaccante classe ’82 di Bari Vecchia, libero e svincolato dalla Sampdoria, e durante le vacanze in Sardegna avrebbe incontrato il presidente dei sardi Tommaso Giulini al Forte Village e ci sarebbe stata una cena dopo una partita di calcetto insieme al presidente della squadra sarda, che avrebbe parato un rigore a Cassano. Da anni manca un fantasista che faccia innamorare i tifosi del Sant'Elia e possa far rivivere i fasti di Gianfranco Zola.
Secondo quanto trapelato, l'ingaggio non sarebbe un problema perché FantAntonio non avrebbe formulato particolari richieste economiche ma un suo eventuale arrivo porterebbe ad una sfoltita nel reparto offensivo del Cagliari. I primi sulla lista dei partenti sono Giannetti e Melchiorri.
Altre due squadre della Serie A avrebbero chiesto informazioni su Cassano: dopo l'Hellas Verona e il Crotone, ecco un'altra possibile squadra che accoglierebbe il Pibe di Bari tra le sue fila. Un'altra società che ha mostrato un interesse per Cassano sarebbe il Parma: i rumors degli ultimi giorni sono subito rimbalzati sulle lavagne dei bookmaker e Su Snai sono state riaperte le scommesse sulla prossima destinazione di Fantantonio, dove la quota sul ritorno a Parma è crollata da 30,00 a a 5,00. In quel caso Cassano scenderebbe in Serie B, ma solo a determinate condizioni.