Mercato, Atlético Madrid prepara l’offensiva per Cavani dopo lo screzio con Neymar
In casa del Paris Saint-Germain è una polveriera. Dopo lo screzio che ha visti protagonisti Neymar e Edinson Cavani in occasione del calcio di rigore, la situazione dello spogliatoio parigino sembra essere degenerata nel post partita con l'Olympique Lione e tra i due ci sarebbe stata una discussione dai toni piuttosto accesi, che i quotidiani francesi hanno riportato in maniera minuziosa.
Proprio mentre la bolla mediatica intorno al club francese sta montando, ecco che già si muove qualcosa sul fronte mercato per il Matador. Cavani è stato accostato a diverse squadre negli ultimi anni, si era parlato anche di un possibile ritorno al Napoli lo scorso anno, ma nelle ultime ore, secondo quanto riporta As.com è l'Atlético Madrid a voler battere la pista che porta all'attaccante uruguagio.
Cavani, l'Atlético ci ha già provato 3 volte
Ci ha già provato per tre volte l'Atlético a portare a Madrid l'attaccante uruguaiano ma non si è mai giunti ad un accordo totale: nell'ultima occasione era stato persino raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain ma all'ultimo minuto è stato il giocatore a fermare l'operazione. Ora la controversia con Neymar potrebbe aver riaperto uno spiraglio per condurre la trattativa in porto e stavolta anche il centravanti di Salto, vista la situazione attuale.
Cavani-Atlético, è un pupillo di Simeone
Molti allenatori, tra cui Diego Pablo Simeone, affermano che sia il miglior attaccante in Europa e la dirigenza dei rojiblancos può contare anche sull'aiuto di Diego Godín, pezzo portante della squadra spagnola e dell'Uruguay, per poterlo accogliere al meglio. Si lavorerà per tutta la stagione per portare Edinson Cavani a Madrid e contare sui del calciatore già dal prossimo anno.
Neymar-Cavani, il caso che sconvolge Parigi
Dopo i battibecchi per la battuta del calcio di rigore in PSG-Lione, i due si sarebbero affrontati faccia a faccia negli spogliatoi. L’intervento dei compagni ha impedito che la situazione degenerasse.