4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Atletico Madrid, le trattative: via Costa e Griezmann, a lavoro su Icardi e Dybala

C’è aria di rivoluzione in casa Atletico Madrid: per sostituire i partenti Antoine Griezmann e Diego Costa il direttore sportivo Berta sta guardando in Italia, e precisamente in casa di Juventus e Inter. I nomi che interessano al club spagnolo sono quelli di Paulo Dybala e Mauro Icardi, due calciatori che sembrano essere destinati a partire nella prossima sessione di mercato.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

C'è aria di rivoluzione in casa dell'Atletico Madrid. Il club roijblanco guarda al futuro e lo ta programmando in maniera lenta ma ponderata. Dopo aver salutato un uomo simbolo di questi ultimi anni come Diego Godin, che ormai sembra esser pronto per viaggiare in direzione Milano sponda Inter, rischiano di salutare anche altri due personaggi chiave dell'epoca di Diego Pablo Simeone: si tratta di due pezzi da 90 come Antoine Griezmann e Diego Costa. Per l'attaccante campione del mondo con la Francia, secondo Cadena Ser, c'è già pronto il Barcellona e ci sarebbe già un pre-contratto di cinque anni firmato, oltre ai i 125 milioni di euro della clausola già pronti; mentre per il centravanti spagnolo si attende un'offerta buona perché il desiderio della dirigenza dei colchoneros è quello di venderlo.

Dybala e Icardi nel mirino colchonero

Per sostituire Griezmann e Diego Costa, che hanno scritto pagine di storia importanti dell'Atletico, il direttore sportivo Berta sta guardando in Italia, e precisamente in casa di Juventus e Inter. I nomi che interessano al club spagnolo sono quelli di Paulo Dybala e Mauro Icardi, ma bisogna capire quali strade e soluzioni intraprendere per poter intavolare le trattative. Il numero 10 bianconero sembra un sicuro partente mentre sul secondo bisogna capire chi sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri e come la società meneghina si vorrà muovere per le scelte estive in entrata. I due si andrebbero ad aggiungere ad Alvaro Morata, unico certo di rimanere nel reparto offensivo dei colchoneros e, secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo As, Berta sta prendendo informazioni sulle situazioni dei due argentini per valutare le mosse delle prossime settimane. Due argentini alla corte del Cholo? Chi può dirlo, il mercato ha le sue leggi e nessuno è in grado di capire come e quando si svilupperanno le trattative.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views