Menez al PSG, il giocatore francese lascia la Roma, è ufficiale
Com'era prevedibile, Jeremy Menez lascia la capitale per accasarsi in patria: il centravanti francese è stato infatti acquistato dal Paris Saint Germain, approdando quindi alla corte della società che, recentemente, ha immesso Leonardo tra le proprie fila. Un addio annunciato, visto che "Jerry" era in sia con i tifosi, che con la società, ormai già da tempo immemore.
Ad ufficializzare l'acquisto c'ha pensato la stessa società francese, che ha rilasciato un comunicato dove veniva specificata la durata del contratto siglato da Menez: il giocatore ha firmato un triennale, e prima di lasciare la Roma ha voluto ringraziare i tifosi e la società per avergli dato l'opportunità di misurarsi in un palcoscenico prestigioso ed impegnativo come quello della Serie A. Ecco le dichiarazioni dell'asso francese, riportate dal sito ANSA:
Lasciare la Roma mi dispiace un po', ma questa è una scelta per la mia carriera. Ringrazio tutti, soprattutto i tifosi. Con i dirigenti della Roma, tra l'altro, tutto è andato sempre bene. Sono onorato di passare nella squadra parigina. Per me è un onore e un piacere, spero di dare lo stesso piacere ai tifosi.
La cessione di Menez apre interessanti scenari per quanto concerne il possibile arrivo di Stekelenburg, ormai vicinissimo alla Roma: il tecnico dell'Ajax, Frank De Boer, ha infatti affermato che c'è una notevole possibilità che il portiere della nazionale olandese si trasferisca in un'altra squadra. Che sia arrivata l'ora del suo acquisto per la Roma? I tifosi sperano.