Melissa Satta: “Dybala? Quando la vita privata va male anche il rendimento va di mezzo”
Sul momento negativo di Paulo Dybala si stanno cercando di capire le cause di una involuzione che sa quasi di bocciatura nella stagione più importante, quella da numero 10, della maturità. Tanti colpi da genio assoluto ma anche altrettante pause che ne caratterizzano una crescita ad intermittenza. Molte le critiche, tantissimi i dubbi e qualche perplessità sul considerare la Joya un autentico top player già pronto ad affrontare e sostenere le responsabilità che il suo ruolo richiede. Tra i tanti motivi con cui spiegare il momento no, anche eventuali problemi sentimentali che avrebbero distratto il giocatore tanto da portare Allegri a tenerlo in panchina contro l'Inter.
Anche il campione ha il suo punto debole e per un uomo spesso è quello sentimentale. Se non funzionano alla perfezione le questioni di cuore di solito non si riesce a rendere come si dovrebbe in campo. E anche i top player come è il caso di Paulo Dybakla, non sfuggono alla regola. E' per questo, infatti, che la Joya non è più tale quando gioca. Testa appesantita da problemi che riguardano la sua relazione con la bella Antonella Cavalieri, la sua fidanzata con cui sarebbe entrato in crisi in estate.
Non è un particolare da poco perché a sottolineare le ripercussioni sul rendimento non ci sono gli insindacabili dati oggettivi di un Dybala distratto e sotto tono, ma anche le riflessioni di chi la questione la conosce bene eccome: Melissa Satta, la compagna di sempre di Kevin Prince Boateng, l'ex rossonero da cui ha avuto anche un bambino. Proprio Melissa, che tra impegni da show girl e opinionista al femminile nel salotto Mediaset di ‘TikiTaka' segue da vicino il calcio, più di chiunque altri può prendere voce sulla questione.
Melissa Satta ha parlato della vicenda Dybala, soffermandosi sulla sua vita privata: “A volte sembra un messaggio un pochino sbagliato. Non è che un giocatore non possa avere una vita privata, anzi, a volte la vita privata è quella che poi aiuta l’uomo a fare una grande carriera. Se ci sono problemi nella vita privata, questi possono influire sul rendimento. La vita privata serve a un uomo”.