video suggerito
video suggerito

Meijer consolato dalla figlioletta dopo la retrocessione del De Graafschap (VIDEO)

Il capitano del De Graafschap Rogier Meijer in lacrime per la retrocessione della sua squadra è stato consolato da una tifosa molto particolare.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
Roger Mejer

Un’immagine davvero suggestiva che sta letteralmente facendo il giro del web. Il capitano della squadra olandese del De Graafschap, sconsolato dopo il pareggio interno contro il Den Bosch costato la retrocessione ai suoi, è stato consolato dalla figlioletta. La bambina si è avvicinata al papà, seduto al centro del campo nel tentativo di incoraggiarlo e di fargli forza dopo la delusione sportiva appena incassata.

Meijer consolato dalla figlia – La biondissima bambina con la maglia numero 13 si è avvicinata al papà seduto con la testa china per cercare di strappargli un sorriso. Meijer, centrocampista 30enne e bandiera della squadra olandese, ha potuto così beneficiare del supporto della sua primissima tifosa (come si vede nel video caricato da Eredivisie Live) , che ha regalato comunque un momento davvero emozionante a tutti i tifosi presenti allo stadio e non solo.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views