244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mediaset, torna Pressing su Canale 5: lo condurrà Pierluigi Pardo

Sport Mediaset ha annunciato i piani per la stagione 2018-2019. Confermato Tiki Taka, mentre su Canale 5 dal 2 settembre ritorna, dopo vent’anni, lo storico programma Pressing, alla conduzione ci saranno Pierluigi Pardo, Giorgia Rossi e Elena Tambini. Mediaset trasmetterà anche una serie d’incontri della Nations League.
A cura di Alessio Morra
244 CONDIVISIONI

Il Mondiale russo ha regalato ascolti eccezionali e Mediaset che continuerà a puntare sul calcio. La televisione del Biscione non ha i diritti della Serie A e della Champions ma è pronta a dare battaglia a Sky, Rai e DAZN e a realizzare ancora ascolti importanti con le gare della Nations League e con il grande ritorno di ‘Pressing’, fortunatissima trasmissione, cult per gli appassionati negli anni ’90, che sarà condotta da Pierluigi Pardo.

Pressing torna su Canale 5

Nella stagione 1990-1991 andò in onda la prima edizione di Pressing, la risposta della Fininvest (il vecchio nome Mediaset) alla Domenica Sportiva. storico programma della Rai. L’anno seguente il grande Raimondo Vianello prese il timone della trasmissione e lo mantenne per anni con sobrietà e competenza calcistica. Adesso dopo vent’anni il programma tornerà, la prima puntata ci sarà il 2 settembre, in coincidenza con la 3a giornata di Serie A. Al ponte di comando ci sarà Pierluigi Pardo che avrà al suo fianco Giorgia Rossi e Elena Tambini, entrambe protagoniste in tv di Russia 2018. Con loro il comico Andrea Pucci. Nelle prime due giornate di campionato la domenica sera su Canale 5 ci sarà ‘Aspettando Pressing’, gli appassionati potranno vedere i gol e le azioni salienti, in conduzione solo Giorgia Rossi.

Confermatissimo Tiki Taka

Super lavoro per Pierluigi Pardo, bravissimo e infaticabile conduttore e telecronista, che non rinuncerà alla sua creatura: ‘Tiki Taka’, sempre in seconda serata su Italia 1. Quest’anno sarà anche a ridosso del Monday Night di giornata.

Immagine

Nations League

Mediaset trasmetterà anche i match della ‘Uefa Nations League’, un nuovo trofeo che coinvolge tutte le Nazioni d’Europa. Nel calendario delle partite trasmesse dalla televisione di Berlusconi ci sono già due super sfide: Germania-Francia e Spagna-Croazia. In diretta anche le finali del nuovo trofeo.

Una sorpresa nel futuro di Mediaset

In programma anche tante gare di Qualificazioni ai Mondiali del 2022 e agli Europei del 2000, ma sorniona Mediaset fa sapere che sulle reti del Gruppo saranno trasmesse anche incontri di grandi match stranieri. Il pensiero va subito alla Liga, alla FA Cup e alla Ligue 1, per le quali nessuno ha preso ancora i diritti.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views