29 CONDIVISIONI

Mediaset Premium: Juventus in Champions, mai in chiaro

L’azienda milanese, che si appresta a lanciare un nuovo canale, ha deciso che trasmetterà solo per gli abbonati pay i match della fase a gironi della Champions 2015/2016 della Juventus.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Mediaset Premium, come tutti gli appassionati ormai sanno, ha acquistato i diritti in esclusiva della Champions League per i prossimi tre anni. I dirigenti Mediaset hanno deciso che solo gli abbonati ‘Premium’ potranno vedere le partite della fase a gironi della Juventus, che non sarà mai trasmessa in chiaro. Questo progetto potrà realizzarsi, però, solo se la Lazio supererà il playoff di agosto. Se i ragazzi di Pioli ce la faranno il mercoledì in chiaro (su Canale 5 o Italia 1) andranno in onda ‘solamente’ le partite della Roma o della Lazio.

L’azienda milanese ha annunciato che dal prossimo primo luglio sarà lanciato un nuovo canale ‘Premium Sport’ che affiancherà lo storico canale ‘Premium Calcio’. Il novo canale andrà in onda 24 ore su 24, in diretta dalle 7 alle 0.30, e sarà naturalmente in HD. Mediaset inoltre ha fatto anche campagna acquisti, infatti nella squadra ‘Premium’ arriva anche Sandro Sabatini, giornalista di lungo corso e storico conduttore di Sky Sport 23.

Per quanto riguarda il campionato Mediaset Premium offrirà tutte le gare (in case a in trasferta) di Juventus, Roma, Lazio, Milan, Inter, Napoli e di altre due squadre ancora da definire, oltre al solito appuntamento con ‘Diretta Premium’. L’offerta comprende 248 partite in diretta live sulle 380 gare di Serie A, che invece saranno trasmesse tutte in diretta da Sky. Mediaset Premium inoltre avrà le prime interviste pre e post partita di tutte le otto squadre ‘Premium’ di Serie A. Sky, oltre alla Serie A, trasmetterà anche tutte le partite del campionato di Serie B e l’Europa League, che presenta al via la Fiorentina, il Napoli e la Sampdoria. Inoltre solo sul bouquet di Sky, su Fox Sports, si potranno vedere la Bundesliga e la Premier League.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views