video suggerito
video suggerito

Mazzarri sul suo ricovero: “Sto bene, ma la vita privata va rispettata”

Dopo essere stato ricoverato in settimana per accertamenti già programmati, Walter Mazzarri ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute ed ha ringraziato i tifosi per l’affetto dimostrato. Per Mazzarri ora c’è un’unica priorità: “Contro il Dnipro dobbiamo essere cattivi e concreti”
A cura di Adriana De Maio
39 CONDIVISIONI
mazzarri tranquillizza i tifosi sul suo ricovero

Dopo i controlli medici ai quali s è sottoposto in settimana, il tecnico del Napoli è tornato a lavoro ed ha rispeso ad allenare regolarmente la squadra in vista dell'impegno di domani pomeriggio contro il Dnipro. Durante la conferenza stampa di questa mattina, prima di parlare delle scelte tattiche che opererà per il match di Europa League, Walter Mazzarri ha voluto dire la sua su quanto accaduto in settimana, sulla notizia del suo ricovero e sul tam tam mediatico che ne è scaturito. "La vita privata di un personaggio pubblico va rispettata. Comunque sto bene: sono contento dell'affetto che i tifosi del Napoli mi dimostrano". Il mister azzurro ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute ed ha ringraziato i tifosi per il sostegno e l'affetto dimostrati in questi giorni, ma ha chiesto più rispetto per la sua privacy.
Dalla vita privata al campo, Mazzarri ha già delle certezze per domani: "Contro il Dnipro giocheranno sicuramente Aronica e Vargas". Gli errori commessi non sono una zavorra che ci si trascina dietro, l'allenatore rinnoverà quindi la fiducia al difensore e all'attaccante cileno ma ha sottolineato che deve "verificare molte cose prima di decidere la formazione migliore". Gli ultimi dubbi saranno fugati domani.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views