Mazzarri: “L’Inter cresce più di quanto mi aspettassi”

E’ un Walter Mazzarri molto soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Sky nel post partita di Inter-Genoa. Il tecnico nerazzurro ha apprezzato la prestazione dei suoi ragazzi che soprattutto nella ripresa hanno dimostrato di seguire alla lettera i suoi dettami: “Questi ragazzi non vincevano da 4 mesi e c’era da esorcizzare questa situazione. Dando sicurezza e convinzioni alla squadra. Avevo previsto dei cambi mettendo Kovacic nella ripresa perché non era al top. La squadra è stata equilibrata e stiamo crescendo. L’abbiamo preparata bene. L’Inter cresce più di quanto mi aspettassi. Abbiamo anche fatto un bel calcio e potevamo fare qualche più gol in più.
Nonostante il ritardo dalla trasferta Usa, l’Inter secondo Mazzarri ha già messo in campo una grande volontà e organizzazione che fanno ben sperare per il futuro: "I ragazzi mi seguono e sono soddisfatto perché la squadra dimostra di voler crescere, nonostante il ritardo dalla trasferta negli Usa che ci ha fatto lavorare poco. Ci conosciamo poco ma nel secondo tempo abbiamo accelerato negli spazi, facendo quello che avremmo dovuto fare anche nei primi 45 minuti".
In conclusione una battuta su Icardi per Mazzarri che ha dribblato le domande relative ad un eventuale arrivo di Eto’o: “Ipotesi Eto’o? Non rispondo sul mercato, sono contento dei miei ragazzi, rispondo solo delle scelte tecniche e di altre cose se ne occupa la società. Icardi? Ha fatto bene, meglio rispetto alla sfida con il Cittadella, favorito anche dall’atteggiamento della squadra”.