Mazzarri espulso in Sampdoria-Napoli su “segnalazione” di Ferrara?

Il Napoli ha espugnato Marassi al termine di una vera e propria battaglia. Tanti calci e poco calcio in una sfida che è stata decisa nella ripresa da un gol su rigore del solito Cavani. Nella prima frazione di gioco a parte le poche occasioni da gol, l’episodio maggiormente degno di nota è stato il cartellino rosso sventolato da Tagliavento al tecnico azzurro Mazzarri. Quest’ultimo dopo un brutto fallo di Obiang su Inler dalla panchina ha richiesto un provvedimento disciplinare per il blucerchiato con l’arbitro che, dopo aver ammonito lo spagnolo, si è avvicinato al mister espellendolo. Sull’episodio la giornalista di Sportmediaset Monica Vanali ha evidenziato a bordo campo un curioso retroscena:
“Il quarto uomo ha parlato prima con Ferrara e poi con l’arbitro, è stato il tecnico blucerchiato a lamentarsi dell'atteggiamento del tecnico azzurro”.
Nel frattempo ai microfoni di Sky, l’allenatore toscano ha così commentato la sua espulsione:
“Ci sarà stato un problema col microfono tra i due direttori di gara, si è visto. C'è stato un fallo brutto dinanzi alla panchina e ho solo evidenziato questo. Tagliavento è venuto da me e mi ha detto che mi avrebbe cacciato se avessi continuato, dopo ero solo, riflettevo e improvvisamente è ritornato indietro cacciandomi. Una comunicazione da parte del quarto uomo mi hanno detto, ma pensiamo ad altro ora.