video suggerito
video suggerito

Mazzarani: “Via dal Crotone per non sentirmi raccomandato”

L’esperienza di Andrea Mazzarani a Crotone è durata pochissimo. L’ex giocatore di Modena e Novara ha decise di lasciare i calabresi per via delle troppe voci sulla sua storia d’amore con Francesca, la figlia del vicepresidente del club. Mazzarani riparte dal Catania.
A cura di Alessio Morra
72 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Andrea Mazzarani è un trequartista di quasi ventisettenne che la scorsa estate è tornato ad essere tesserato da una squadra di Serie A dopo cinque anni. Il Crotone infatti lo ha preso dal Modena, e per lui sembrava essere giunto anche un giusto riconoscimento, anche dopo i tanti infortuni che gli hanno stoppato spesso la carriera. Ma l’esperienza calabrese è durata pochissimo. Perché Mazzarani dopo appena un mese dalla firma ha rescisso il suo contratto. Il giocatore ha svelato in un’intervista, concessa al sito di Gianluca Di Marzio, le motivazioni del suo addio:

Speravo che quella del Crotone potesse essere una bella favola, ma non è stato così. Loro mi hanno cercato ed io ho trovato l’accordo. Poi non so cosa è successo veramente. C’erano tante voci, tante supposizioni che riguardavano me e la mia storia d’amore con Francesca Gualtieri, la figlia del vice presidente del club. Avevo messo anche in conto tutto ciò, ma alla fine queste voci in cui mi si dava del raccomandato non mi piacevano e così ho deciso di andare via a testa rinunciando anche a tanti soldi.

Immagine

Mazzarani così ha strappato il contratto e di fatto si è rimesso sul mercato da svincolato. Una nuova squadra comunque il giocatore romano l’ha trovata rapidamente. Il trequartista infatti ha firmato con il Catania, che sta provando a risalire la china in Lega Pro: “Non volevo prendere in considerazione la Lega Pro. Poi però dopo aver parlato con il mio procuratore ho accettato. Guardo con fiducia al futuro e sarà ancora in Serie A, magari con il Catania”.

Per la prima volta così Mazzarani giocherà in Lega Pro. La carriera l’ha iniziata con la Cisco Roma, poi è stato tesserato dall’Udinese che lo ha girato in prestito a Crotone, Modena e Novara (in Serie A). L’Udinese dopo averlo venduto e riscattato dal Napoli lo ha ceduto al Modena, all’Entella e nuovamente al Modena. Adesso Andrea ripartirà dal Catania.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views