video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli coinvolto in una maxi-rissa fuori da un locale del Garda

Amputate tre dita ad un ragazzo di 33 anni. Alcuni testimoni affermano che il giocatore si sarebbe allontanato subito, altri che avrebbe partecipato attivamente alla rissa. Il fratello di Mario assicura: “Non è successo nulla”.
A cura di Redazione Sport
14 CONDIVISIONI
Immagine

Di Mario Balotelli si torna a parlare e non perché c'è l'Europeo e il debutto azzurro alle porte. L'ultima notizia riguarda una scazzottata consumatasi al di fuori (e poi dentro) di un locale notturno di Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Le versioni sono contrastanti: c'è chi dice che Balotelli si sia subito allontanato quando gli animi si sono accesi e chi invece giura di averlo visto partecipare attivamente alla rissa per la quale è dovuta intervenire anche la polizia. Secondo l'entourage dell'attaccante non c'è stato alcun episodio di violenza fisica: Balotelli avrebbe subito insulti razzisti, ma non avrebbe cercato alcun contatto fisico. Quello che si sa è che un ragazzo di 33 anni ha perso tre dita, forse nella collutazione, forse per sfuggire ad un pestaggio oppure per cause totalmente estranee alla rissa (si parla anche di un incidente stradale).

Subito la notizia ha fatto il giro dei media e del web: il litigio sarebbe nato per alcuni commenti all'indirizzo dell'ex attaccante del Milan che era in compagnia del fratello Enoch e di altri amici. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire gli eventi. Sembrerebbe che Balotelli arrivato ieri notte al locale sia stato riconosciuto da un gruppo di ragazzi che gli hanno chiesto autografi e selfie. Gli animi però si sono quasi subito scaldati; ad un certo punto sarebbero volati insulti e battute pesanti, poi qualche spinta, un paio di manate e alla fine i pugni. La rissa si sarebbe consumata dentro il locale. Alcuni dicono che Balotelli si sia allontanato, altri che abbia partecipato. Adesso le forze dell'ordine decideranno quale sia stato anche il ruolo del campione del Milan, ma Enoch Balotelli, fratello di Mario, assicura che "non è successo nulla e non c'è nulla da dire".

Supermario affida la sua replica ai social network e, in particolare, ad un post su Instagram nel quale invita a spostare l'attenzione sui colleghi della Nazionale impegnati questa sera in Belgio-Italia: "Supportiamo questi ragazzi questa sera… Forza Italia… e i giornali si concentrino sui risultati dell'Italia e non su FALSE DICERIE sulla mia vita privata".

https://www.instagram.com/p/BGmAjuWrj7A/

Quattro anni fa Mario Balotelli ci trascinava in finale all'Europeo, quest'anno l'Italia si appresta a vivere Euro 2016 da comprimaria e senza stelle. Quattro anni fa si parlava di SuperMario come il campione capace di poter cambiare da solo gli equilibri di una partita, anche a livello internazionale, quest'anno si parla di Balotelli quasi unicamente per fatti che accadono ai margini dei campi di calcio. Un'involuzione del campione rossonero, in prestito dal Liverpool, tanto veloce quanto inarrestabile e le ultime news a suo riguardo a poche ore dal debutto azzurro, tornano a dividere l'opinione pubblica sulla figura di uno dei talenti più sprecati dell'ultima generazione.

Valore dell'attaccante del Milan.
Valore dell'attaccante del Milan.
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views