375 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez: “Wanda voleva essere mia procuratrice, dissi no. Icardi non è più lo stesso”

L’attaccante argentino, ex marito di Wanda Nara, ha rivelato che quando era sua moglie Wanda già si propose come sua procuratrice, ma lui disse di no: “Non volevo mescolare, famiglia e lavoro. Ho fatto tanti errori, ma quella scelta è stata giusta”, e ha parlato di Icardi: “Lui non è più lo stesso. Gli agenti spesso fanno la differenza perché sanno leggere le situazioni, un calciatore di un certo livello deve avere al suo fianco una persona di un certo livello”.
A cura di Alessio Morra
375 CONDIVISIONI

Mauro Icardi molto probabilmente salterà la quarta partita consecutiva. L’Inter vive con il giocatore una fase di stallo e non si capisce, in questo momento, come si possa uscire da questa impasse. Della vicenda ha parlato anche Maxi Lopez che in un’intervista ha svelato che già in passato Wanda Nara, quando era sua moglie, gli aveva chiesto di diventare la sua procuratrice.

Immagine

Maxi svela che Wanda Nara già in passato voleva fare la procuratrice

L’attaccante, che da qualche mese è un giocatore del Vasco da Gama, ha rilasciato un’intervista al giornalista argentino Fernando Niembro, in cui ha parlato dell’ex moglie Wanda Nara e ha svelato che già quando erano legati sentimentalmente lei gli chiese di fare la procuratrice, e oggi a conti fatti dice che quel no è stata una delle scelte più giuste della sua vita:

Wanda mi chiese di diventare la mia procuratrice, ma le dissi di no. Ci sono donne molto capaci per questo lavoro, ma bisogna tenere separati la professione e la famiglia, io non volevo mischiare le due cose. Vedendo come stanno andando le cose, tra le tante scelte sbagliate che ho fatto quella fu giusta.

Lopez attacca l’ex moglie Wanda Nara

L’attaccante non si è limitato a parlare solo di se stesso e del suo passato, ma ha detto la sua sulla questione Icardi. Maxi Lopez si è schierato dalla parte dell’Inter e ha detto, senza troppi giri di parole, che Wanda Nara ha sbagliato nei toni e ha aggiunto che i calciatori di prima fascia devono avere come rappresentanti persone di alto livello:

Credo che Wanda utilizzi un tono sbagliato per parlare con i dirigenti italiani, il linguaggio del calcio è diverso e non lo impari da un giorno all'altro. Penso che i dirigenti dell'Inter si siano stancati di questo e il rendimento di Icardi non è più lo stesso. Gli agenti spesso fanno la differenza perché sanno leggere le situazioni, un calciatore di un certo livello deve avere al suo fianco una persona di un certo livello.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views