Maxi Lopez, Wanda Nara e Icardi: il triangolo del gossip (anche a Pasqua)
Chissà se si stringeranno la mano oppure, come accaduto dai tempi di Sampdoria e Inter, lui (Maxi Lopez) e l'altro (Mauro Icardi) nemmeno si degneranno d'uno sguardo. Così fece l'attuale attaccante del Torino, ex di Wanda Nara, la donna dalla quale ha avuto tre figli e poi ha divorziato, iniziando la lunga battaglia legale combattuta a colpi di ingiunzioni, dispetti, accuse reciproche (come il presunto mancato pagamento degli alimenti da parte del papà/giocatore) e soliti sospetti. Lei è da qualche anno la consorte di Maurito, il terzo anello del triangolo del gossip, protagonista delle telenovela molto social raccontata in Rete, comprese foto scattate nella stanza da letto, tra luci soffuse, sfumature di blu e intimo provocante.
Cosa bolle in pentola nell'ennesima puntata? Il posticipo serale di domenica sera (ore 20.45) è l'occasione per riportare in auge la ‘guerra dei Roses': ci pensa laubfal.com, il sito sudamericano specializzato nel gossip che coinvolge personaggi del mondo dello spettacolo e della carta patinata. Il portale fa riferimento a quanto sarebbe accaduto (condizionale d'obbligo) in occasione delle feste di Pasqua e ricostruisce l'intera vicenda. Icardi, la sua dolce metà Wanda e la piccola Francesca (la piccolina nata di recente) e Valentino (uno dei tre figli che Wanda ha avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez) vanno a Parigi per una breve vacanza. Dalla Tour Eiffel fino alla mitica Disneyland – per la gioia della bimba -, compresa una romantica passeggiata sulla Senna: tutto viene immortalato e postato sul Web.
Che fine hanno fatto gli altri due figli della showgirl? E' la domanda che si pone il portale argentino incuriosito da un particolare: Maxi Lopez è in montagna (al Moncenisio) con la nuova compagna, Daniela Christiansson ma nelle foto non ci sono i bimbi. Secondo quanto riferito dal sito di gossip i ragazzi sarebbero rimasti a casa con la babysitter alla quale il calciatore avrebbe dato un ordine preciso: nessun contatto con Wanda Nara, nemmeno telefonico. La conferma di tutto ciò? Il retweet della donna all'articolo pubblicato e subito smentito: "I figli sono con noi", fanno sapere. E non finisce qui…