2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez punge Icardi: “I libri possono scriverli i campioni veri”

L’attaccante bianconero punge il capitano dell’Inter e ritorna su quello che è successo con la sua ex moglie. Maxi Lopez vorrebbe batte il suo record di reti in Serie A per guadagnarsi la riconferma all’Udinese.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Maxi Lopez negli ultimi anni è stato più al centro di discussioni di gossip che calcistiche: la fine del suo matrimonio con Wanda Nara, che in seguito si è accasata con l'ex amico Mauro Icardi, ha messo l'argentino in una posizione davvero difficile e le sue prestazioni ne hanno risentito molto.

El Gallina ora veste la maglia dell'Udinese e il suo inizio di campionato fa ben sperare Luigi Delneri: Maxi ha giocato 5 gare realizzando due reti nell'ultima gara con la Sampdoria. Lopez aveva bisogno di sbloccassi e ora potrebbe diventare un arma importante per la squadra friulana. L'attaccante ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto e parla delle vecchie vicende e dei suoi obiettivi.

Immagine

Maxi su Wanda: Non ho mai dato peso alla sua mediaticità

Le vicende della sua ex moglie non lo riguardano più da vicini e Maxi commenta così alla domanda sull'eccessiva presenza meditica di Wanda: "Se mi disturba la mediaticità sul mio conto a causa della separazione dalla mia ex moglie Wanda Nara? Io non ho mai dato troppo peso a questa faccenda".

Maxi su Icardi: L'idea di incontrarlo non mi toglie il sonno

Mauro Icardi non lo ha perdonato e non lo farà mai: Lopez, però, afferma che incontrarlo non gli suscita nessuna emozione o sentimento: "L'idea di incontrarlo non mi toglie il sonno". Per rimanere in tema Icardi, Maxi punzecchia l'attaccante dell'Inter e la sua biografia che lo scorso anno ha creato più di qualche polemica:

Ho ricevuto due-tre offerte, ma non mi reputo uno da biografia. Un libro lo possono scrivere i campioni veri, quelli che hanno davvero qualcosa da raccontare. Prima o poi incontrerò Icardi e gli parlerò? Sì, ma non è che questo pensiero mi tolga il sonno. L’opinione di Maradona su Mauro? Maradona è uno che non ha filtri, dice quello che pensa. E non parla perché è amico di questo o quello. Io l’ho incontrato solo una volta di persona qualche anno fa per una partita di beneficenza.

Maxi e il futuro: Voglio fare più di 10 goal

Infine parla del suo obiettivo stagionale di reti, dopo la decima verrà rinnovato il contratto in automatico, e delle passate esperienze in Italia. Sul premio marcatori afferma: "Io veramente voglio farne di più. Vorrei superare il mio record italiano" e spiega perché non ha esultato contro la Sampdoria: "Quando sono tornato da avversario con Chievo e Torino, Marassi mi ha sempre accolto con un grande applauso. Quella era ancora la Sampdoria di Garrone padre, una società forte con tifosi pazzeschi. A me è sembrato giusto fare così".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views