Maxi Lopez in piena forma, merito della bella Daniela: “Per lui solo cibi vegani”

Maxi Lopez sta lavorando duro per ripresentarsi alla Torino granata in massima forma. L'attaccante argentino ha sempre lottato con i chili di troppo sin da quando era a Catania per una costituzione che lo porta a metabolizzare e per il piacere della tavola che lo porta spesso ad esagerare. Un problema che aveva notato in stagione anche il presidente Cairo che aveva attaccato direttamente il giocatore di scendere in campo con una silhouette tutt'altro da professionista. E così, in campo è scesa Daniela Christiansson, splendida bionda fidanzata dell’argentino che in fatto di forma fisica sembra intendersene molto e bene viste le curve perfette del proprio corpo. La modella e compagna di Maxi ha rivelato anche il segreto: "Da quando lo tengo a dieta con cibi vegani è tornato subito al peso giusto".
Chissà cosa ne pensa il presidente Cairo della bella Daniela, modella di professione e nella vita compagna di Maxi Lopez, e delle sue idee alimentari. Fatto sta che al momento il numero uno granata non ha nulla da dire suciò che sta accadendo al suo attaccante, Maxi Lopez che qualche mese fa aveva criticato per il sovrappeso: "Pesa 96 chili, è troppo. Si metta a dieta, così non può giocare".

Detto, fatto. Maxi si è messo nelle mani di Daniela e si è trasformato in un giocatore modello, perdendo il grasso di troppo, riuscendo a rimanere tonico e in piena forma. La ricetta è stata semplice: cambiare alimenti, puntando sulla verdura ed eliminando la carne. Daniela Christiansson, fidanzata dell’argentino, ha sempre difeso il proprio uomo, pubblicando in passato anche foto dello stesso Maxi a petto nudo, per dimostrare quanto le dicerie sulla sua forma fisica erano infondate: “Non vedo l’ora di gettarmi tra queste braccia! Il mio amore è in forma e ha sempre lavorato. Questa è la verità!”.
La modella svedese ha messo a dieta l’attaccante del Torino, in Argentina, dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza, come la stessa ha spiegato al quotidiano argentino Caras: “Sta benissimo Maxi grazie alla dieta vegana. La ricetta del benessere è questa: evitare cibi dannosi perchè l’industria alimentare sta danneggiando il nostro corpo e il nostro pianeta. Pertanto mangiamo molta verdura e abbiamo ridotto drasticamente il consumo della carne”. Cairo sarà felice.