video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez è un nuovo calciatore della Sampdoria

La Sampdoria ha acquistato Maxi Lopez, l’argentino, che ha firmato un contratto di quattro anni, è costato 8 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
ferrara avrà l'ex milanista, costato 8 milioni di euro

Pasquale Sensibile ed Eduardo Garrone hanno fatto uno splendido regalo a Ciro Ferrara. I blucerchiati hanno acquistato dal Catania l’attaccante Maxi Lopez, che nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato con il Milan. L’argentino, che ha firmato un contratto quadriennale, è costato otto milioni di euro. Nell’affare non ci sono contropartite tecniche. La Sampdoria, che ha bruciato la concorrenza del Torino, ha sistemato l’attacco. Nei prossimi giorni verranno ceduti Poli e Palombo.

Maxi Lopez è della Samp – Un bel colpo quello della Sampdoria, che si rinforza con l’argentino Maxi Lopez. La trattativa è stata abbastanza rapida. Fino a pochi giorni fa si parlava di un possibile ritorno di Pazzini a Genova, invece il ‘Pazzo’ non era il vero obiettivo della squadra di Ciro Ferrara. Questo pomeriggio a Milano si sono incontrati i dirigenti blucerchiati e quelli del Catania, con loro c’era il procuratore dell’attaccante, D’Amico. Inizialmente si diceva che la Samp avrebbe pagato cinque milioni per Lopez e avrebbe inserito nella trattativa anche Signori e Cacciatore. Non è stato così. Il Catania invece ha chiesto ‘solo’ soldi. I blucerchiati hanno sborsato otto milioni di euro per l’attaccante, che gioca da due anni e mezzo nel nostro campionato. Lopez, arrivato a Catania nel gennaio 2010, ha avuto un grande impatto in Serie A, nella prima stagione ha realizzato 11 reti in 17 partite, poi con i rosso-azzurri ha messo a segno undici gol nelle successive quarantanove partite. Nel mercato di gennaio Lopez è passato in prestito al Milan, con cui ha giocato pochissimo. Solo due le reti. Una in campionato, contro l’Udinese, ed una in Coppa Italia, contro la Juventus.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views