video suggerito
video suggerito

Maxi Lopez, attacco a Wanda e Icardi: “Non mi resta altro che fare come voi”

L’attaccante sfrutta Instagram per postare una foto in compagnia dei figli e rispondere alle accuse della ex moglie e del nerazzurro.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci risiamo. La querelle tra Maxi Lopez e la coppia Wanda Nara-Mauro Icardi continua a regalare polemiche a non finire. Questa volta è toccato al centravanti del Torino utilizzare i social network per lanciare una stilettata alla sua ex compagna, attualmente impegnata in una vacanza con Mauro Icardi e la loro figlia Francesca. Lopez invece è rimasto in Italia con i 3 figli avuti dalla pin up argentina e ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dei suoi rampolli, con tanto di linguaccia.

Il tutto accompagnato da un post polemico indirizzato a Wanda Nara e Icardi: “Voglio mettere in chiaro le cose, dopo tanto tempo in cui si sono dette cose false e che nemmeno si avvicinano alla realtà, come che non mi prendo cura dei miei figli, che non passiamo momenti insieme, che non partecipo a nessuno dei loro compleanni, che non hanno contatti con me o con la mia famiglia. Ora dimostrerò che è tutto il contrario. Una cosa che per  me conta è la privacy, mia e dei miei figli. Ma se non mi resta altro, per dimostrare la verità, che postare foto e video con i miei figli, lo farò. Per dimostrare che il legame con loro non si è mai spezzato”.

In questo modo, Lopez ha voluto rispondere ad una delle grandi accuse mossegli da Wanda Nara. Quest’ultima infatti ha richiesto il i pignoramento dello stipendio percepito da Maxi Lopez. Il tutto per il presunto mancato pagamento degli alimenti ai piccoli nati dalla precedente unione con tanto di arretrati, come stabilito da una sentenza emessa da un giudice argentino. La donna inoltre ha accusato il suo ex compagno il mancato rispetto dei tempi concordati in tribunale relativamente al diritto di stare in compagnia dei propri figli. Un’accusa che dunque Lopez ha voluto rispedire al mittente sfruttando Instagram.

https://www.instagram.com/p/BFpZpU3EgqP/?taken-by=maxilopez10
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views