video suggerito
video suggerito

Matuzalem si scusa con Brocchi e querela Baronio

Il brasiliano del Genoa si è scusato con il suo ex compagno per il brutto fallo in Genoa-Lazio, promettendo battaglie legali a Baronio che lo aveva accusato su Twitter.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Matuzalem Brocchi

Il fallo di Matuzalem che ha messo ko Brocchi in Genoa-Lazio ,ha fatto molto discutere. Sono state tante le polemiche sull’asse Roma-Genova per il brutto intervento che ha costretto l’ex centrocampista di Milan e Inter a lasciare il campo e probabilmente a fronteggiare un lungo stop. A distanza di diverse ore, Matuzalem ha voluto chiedere scusa al suo ex compagno di squadra attraverso una telefonata in cui lo stesso giocatore brasiliano ha  esternato il suo dispiacere per l’accaduto. Matuzalem, secondo quanto riportato da Goal.com, ha risposto per le rime anche a Baronio che attraverso il suo profilo Twitter aveva dichiarato: “Le questioni personali risolvile da uomo!!! Ripeto, Matuzalem sei una m…". Il sudamericano ex Napoli e Lazio ha deciso di querelare lo stesso Baronio:

Gli offensivi e gratuiti sospetti lanciati verso di me da Roberto Baronio su un noto social network sono frutto soltanto della sua fantasia. Non consento a nessuno di mettere in dubbio la mia lealtà in campo e fuori. Pertanto ho dato mandato a un legale di mia fiducia per tutelare la mia immagine in sede giudiziaria

La querelle dunque si sposterà in tribunale, mentre Brocchi in seguito al fallaccio di Matuzalem rischia uno stop davvero lunghissimo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views