Matthijs de Ligt è atterrato a Torino pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Il difensore olandese colpaccio del calciomercato bianconero è arrivato in tarda serata all'aeroporto di Torino Caselle e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche allo JMedical, prima di firmare il suo super contratto con la Juventus. Grande accoglienza per de Ligt che ha salutato i suoi nuovi tifosi con poche parole: "Ciao bianconeri, sono molto felice di essere qui"

https://twitter.com/juventusfc
in foto: https://twitter.com/juventusfc

Juventus, Matthijs de Ligt è arrivato a Torino. Pronte le visite mediche e la firma con i bianconeri

La Juventus ha annunciato con tanto di foto e video l'arrivo a Torino di Matthijs de Ligt. Il calciatore olandese è atterrato all'aeroporto di Caselle in tarda serata, trovando ad accoglierlo tantissimi tifosi che gli hanno riservato cori e applausi. Il classe 1996 ha salutato calorosamente il team manager del club bianconero prima di muoversi rapidamente alla volta dello JHotel dove risiederà nei prossimi giorni. Nella giornata di domani per de Ligt, visite mediche e firma con la Juventus, per ufficializzare il suo super trasferimento di calciomercato

Matthijs de Ligt, le prime parole da giocatore della Juventus

La Juventus oltre a immortalare l'arrivo di de Ligt a Torino ha pubblicato anche un video in cui l'ultimo arrivato dal mercato ha salutato tutto il popolo juventino. L'ormai ex Ajax ha dichiarato: "Hey bianconeri, sono felicissimo di essere qui". Volto sorridente per de Ligt che non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura professionale. Nella giornata di domani, una volta archiviate le formalità di rito con il club di corso Galileo Ferraris, il difensore conoscerà i suoi nuovi compagni e mister Sarri impaziente di aggregare alla rosa il gioiellino olandese. Quello che è certo è che de Ligt partirà poi per la tournée estiva in Asia con la Juventus.

Le cifre del colpo di calciomercato de Ligt alla Juventus

Sarà ufficializzato domani dunque un super colpo di calciomercato da 75 milioni di euro per la Juventus. Super contratto per de Ligt che in bianconero incasserà 12 milioni di euro a stagione (considerando anche i bonus) con una clausola rescissoria altissima e voluta fortemente proprio dal diretto interessato. Secondo quanto riportato da Sky però questa clausola entrerà in vigore solo dopo le prime due stagioni alla Juventus.