video suggerito
video suggerito

Mats Hummels furioso per la valutazione ricevuta da FIFA 17

Il difensore del Bayern Monaco su Twitter si è lamentato per aver avuto una valutazione troppo bassa nel rating del videogioco FIFA 17.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il difensore del Bayern Monaco Mats Hummels si è arrabbiato e non poco per la valutazione che ha ricevuto nel videogioco FIFA 17 e rispondendo a una utente di Twitter che gli chiedeva cosa avrebbe voluto come regalo per il suo ventottesimo compleanno ha risposto: “Vorrei avere una velocità superiore a 70 in FIFA 17”. E il breve tweet di risposta a corredo aveva una faccina furente. A Hummels è stato dato un indice di velocità di 64. Onestamente un po’ poco per un calciatore che in carriera ha vinto due volte la Bundesliga, ha vinto i Mondiali e ha disputato anche una finale di Champions League. La rabbia è stata tanta anche perché l’ex del Borussia ha una velocità inferiore di quattro punti rispetto a Phillpp Lahm, capitano del Bayern che ha però 33 anni e che sta vivendo la parte finale della sua carriera. Mentre Hummels è addirittura dietro di quindici punti rispetto a Jerome Boateng, probabilmente il difensore più forte di Ancelotti che ha una velocità di 79.

Immagine

Probabilmente un po’ di rabbia c’è per Hummels anche perché non pensava di avere così tante difficoltà con i bavaresi, che non stanno disputando un’annata straordinaria e hanno perso molte più partite del previsto – comunque sono primi in Bundesliga e negli ottavi di Champions. E va messo nel bilancio anche l’astio che Hummels ha ricevuto dai tifosi del Borussia Dortmund, che lo considerano un autentico traditore.

I videogiochi prodotti da EA Sports hanno già creato delle polemiche. Felipe Anderson quando vide se stesso in FIFA 16 si scoprì meno bello. Quest’anno lo hanno imitato il giovane Kasey Palmer del Chelsea e il norvegese del Palermo Aleesami. Mentre Sam Sargeant, diciannovenne portiere del Leyton Orient, ha chiesto di avere una media complessiva più alta, perché con quella che gli è stata affibbiata è diventato il calciatore più scarso del videogioco 2017. L’attaccante del Chelsea Batshuayi invece dopo aver visto le sue qualità si è lamentato per delle credenziali troppo basse.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views