Matrimonio William e Kate: gaffe di Beckham con la spilla

Il matrimonio reale tra William e Kate è stato certamente uno tra gli appuntamenti più importanti di questo inizio secolo, catalizzando l'attenzione di tutto il mondo, occidentale e non; ovviamente in occasione di un evento di tale portata, non potevano certo presenziare quattro gatti. Tra i tantissimi ospiti presenti al "Royal Wedding", ecco spuntar fuori un'altra "coppia celebre": David e Victoria Beckham, che hanno ovviamente attirato l'attenzione di tutti i fotografi presenti all'evento.
Peccato che il nostro Beckham, al matrimonio di William e Kate, sia stato protagonista di una gaffe non proprio "edificante": l'ex calciatore di Real Madrid e Manchester United, infatti, fu insignito dell'Order of the British Empire, con una spilla che ne certifica l'ordine. Ovviamente il centrocampista inglese non s'è risparmiato nel spillare la decorazione sul suo costosissimo tight… peccato che abbia sbagliato il lato della spilla. Tutto ciò è stato ovviamente notato in diretta al matrimonio di William e Kate, con i fotografi pronti a bersagliare di scatti Beckham e signora.
A molti potrebbe sembrare un'inezia, ma in un paese pregno di principi come la Gran Bretagna, assistere ad un errore così madornale può risultare quasi un'offesa. A catalizzare l'attenzione dei media, quindi, non solo Pippa Middleton, sorella e testimone di Kate, ma anche la gaffe di Beck.