Matri rimprovera (per scherzo) Valentina Allegri: “Sta buona, che papà ti mena”
Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus, è molto attiva sui social network. E' su Instagram che la ragazza ha una community di 160mila followers che alimenta pubblicando foto e video scatenando i commenti dei suoi fans (la maggior parte tifosi della Juventus). Immagini e brevi clip intriganti, in alcuni casi hanno suscitato anche il disappunto del papà che mostrò un po' d'insofferenza nei confronti dell'approccio abbastanza disinvolto verso i social network… abbastanza da postare addirittura un paio di video nei quali la ragazza prima simulava una pillola di vita familiare con il ‘babbo' che la rimproverava anche a colazione, poi – con la colonna sonora di ‘Casa Vianello' in sottofondo – replicava al rimprovero del genitore ("farebbe meglio a pensare a studiare") mostrandosi ‘brava studentessa'.
Cosa ha combinato questa volta? Nulla di particolare, solo che a rimproverarla – come apparso su juvenews.eu – è stato un calciatore che Allegri allenatore conosce benissimo. E' Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus in forza al Sassuolo: "Vale sta bona che papà ti mena", ha scritto il giocatore con tanto di emoticon sorridenti a commento della diretta video (poi rimossa dal profilo) che Valentina aveva pubblicato su Instagram per salutare i followers.
Chi è il fidanzato di Valentina Allegri? La popolarità social (arrivata anche all'inno dei bianconeri cantato in occasione della vittoria dello scudetto) e la notorietà in Rete delle sue foto è tracimata nel gossip dei giornali che poco tempo fa rilanciavano addirittura la quota scommesse dei bookmakers sull'identità del fidanzato della ragazza. Chi? Il primo nome sulla lista dei bookie era Paul Pogba, quotato addirittura a 1.65… una percentuale così bassa da dare per scontata la cosa. Il francese adesso è a Manchester, sponda United… bye bye, la vita continua. Ma la curiosità social dei follwers resta: chi è il fidanzato di Valentina adesso che è finita la storia con Francesco Lopapa, massofisioterapista del Modena Calcio, ex calciatore?