Matri: “Higuain il miglior al mondo assieme a Suarez”
Alessandro Matri promuove a pieni voti Gonzalo Higuain: l'attaccante argentino, a segno con una doppietta contro il Sassuolo, si sta confermando insomma uno dei migliori acquisti della squadra bianconera, che lo ha strappato al Napoli versando l'intera clausola rescissoria da 90 milioni di euro. Ed anche l'ex-centravanti bianconero, oggi al Sassuolo, lo ha esaltato nel dopo-gara dello Juventus Stadium.
"Ha fatto un gol straordinario, difficile trovarne uno più forte", ha spiegato Matri ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita, "credo che sia con Luis Suarez il migliore al mondo nel suo ruolo". Del resto sul Pipita piovono commenti unanimi da parte di tutti gli addetti ai lavori: straordinario il suo impatto in maglia bianconera, anche se ora dovrà rispondere all'appello nelle gare più di prestigio, a partire da quella imminente contro il Siviglia, in Champions League.
Matri ha poi analizzato anche il match del Sassuolo, terminato 3-1 in favore della Vecchia Signora, alzando però bandiera bianca. "La Juventus è troppo forte, e questo non ci stupisce. Questa squadra è cresciuta molto da quando c'ero io nel primo periodo, ora possono puntare a tutto", ha spiegato ancora l'ex-attaccante bianconero, "però noi avremmo dovuto essere più determinati, siamo scesi in campo un po' tardi. Prendere subito gol con delle distrazioni del genere non è il massimo". Ora però, occhi puntati sull'Europa League: giovedì il Sassuolo riceve a Reggio Emilia i baschi dell'Athletic Club di Bilbao. "Affronteremo una squadra forte, per cui mettiamo via questa sconfitta e facciamone tesoro".