Matri alla Juventus: Cellino aveva promesso di non venderlo
MILANO. Capita a volte di fare delle dichiarazione e poi rimangiarsele, ma c'è chi dovrebbe essere più cauto quando dice certe cose. È il caso del presidente cagliaritano Massimo Cellino, che arrivando alla sede del calciomercato in mattinata aveva "tranquillizzato" i tifosi della sua squadra con delle dichiarazioni importanti. Parlando con i giornalisti che gli chiedevano cosa avrebbe risposto a chi offriva per Alessandro Matri, il bomber della squadra giunto a quota undici gol aveva risposto: "Se vendo Matri o Lazzari sputatemi. Ce lo hanno chiesto diverse squadre ma non lo darò a nessuno. Così come pur avendo offferte importanti dall'esterno non cederemo mai Marchetti".
Come è andata a finire lo sappiamo tutti: Matri alla Juventus e tifosi rossoblu con un pugno di mosche e tanta rabbia in corpo. Potrebbe anche esserci adesso una contestazione alla società, non solo perchè il presidente ha venduto uno dei migliori giocatori (forse il migliore) ma anche perchè li ha in pratica presi in giro facendo delle promesse che poi non sono state mantenute.
Nel frattempo Matri ha già preso la via di Torino, dove però dovrà faticare più di quanto era abituato a fare per avere un posto da titolare. Sarà lui il salvatore della "vecchia signora"?