video suggerito
video suggerito

Matar Diop Martins segna da centrocampo in Real Oviedo-Coruxo 2-0 (VIDEO)

L’attaccante senegalese del Real Oviedo vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con una potentissima conclusione dai 60 metri.
A cura di Giuseppe Senese
17 CONDIVISIONI

Matar Diop segna un incredibile gol da 60 metri

In Real Oviedo-Coruxo l'attaccante senegalese beffa il portiere avversario con una potentissima conclusione scoccata dietro la linea di centrocampo.

Matar Diop

La rete siglata dietro la linea del centrocampo rappresenta un rarissimo marchio di fabbrica, ma quando si riesce ad indovinare un gesto tecnico di tale fattura i complimenti si sprecano: un mix di abilità e fortuna, e alla fine dei conti il gioco è fatto; l'autore di questo incredibile gol dalla distanza risponde al nome di Matar Diop "Martins", attaccante senegalese del Real Oviedo. Nella sua carriera ha principalmente calcato i campi delle serie minori spagnole, ma grazie a tale gol è riuscito ad ottenere una notevole visibilità anche a livello mondiale.

Il match è Real Oviedo-Coruxo, conclusosi 2-0 per i padroni di casa proprio grazie al super gol di Matar Diop: l'attaccante guarda davanti a se e nota che il portiere avversario s'è sistemato un po' troppo lontano dai pali della sua porta, e Matar Diop riesce ad indovinare questo spaventoso tiro da 60 metri, che coglie impreparato l'estremo difensore. Al Carlos Tartiere è il delirio: il pubblico impazzisce per questa super giocata, un gol che Matar Diop difficilmente dimenticherà.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views