Massimo Ficcadenti è il nuovo allenatore del Cagliari (VIDEO)

L'esonero di Roberto Donadoni ha reso il precampionato del Cagliari alquanto movimentato, ma dopo lo scorcio turbolento la compagine sarda è pronta a ripartire sotto la guida del nuovo mister, Massimo Ficcadenti. L'ex allenatore del Cesena è stato presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi dopo aver firmato un contratto che lo legherà per due anni al club rossoblù.
"Ho accettato l'offerta del Presidente Cellino perchè non la considero una scommessa, ma piuttosto una sfida: per è una grande opportunità con a disposizione un'intelaiatura di base che fa del Cagliari una buona squadra" ha dichiarato Ficcadenti nel corso della conferenza stampa esprimendo tutta la sua felicità per il nuovo incarico.
Il neo mister sembra avere già le idee ben chiare su quali possono essere le reali potenzialità del Cagliari e su quali obiettivi puntare: "Per conquistare i tifosi, bisogna vincere e non mi spaventa il poco tempo che ho a disposizione, sia per la Coppa Italia che per la prima di campionato". La grinta è tanta e le motivazioni giuste per far bene ci sono, ora si devono tramutare le parole in fatti concreti.