Massimiliano Allegri: “Berlusconi ci ha caricati. Creeremo problemi al Napoli”

Prima di volare a Napoli in vista della trasferta di domani sera contro la compagine di Mazzarri, il Milan ha vissuto una giornata intensa a Milanello. In mattinata al centro sportivo è arrivato il presidente Silvio Berlusconi che ha incontrato la squadra, motivandola, ed ha rinnovato la fiducia a Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta interna subita ad opera della Fiorentina e la situazione complicata in classifica, il mister toscano e la sua truppa non possono più sbagliare, la svolta "deve" arrivare già domani. "Contro il Napoli– ha affermato Allegri ai microfoni di Milan Channel- bisognerà giocare molto tecnicamente per creargli dei problemi. In casa non hanno ancora perso."
La carica del Patron – Concentrati e sicuri. La gara contro il Napoli arriva in un momento delicato, ma la visita di Silvio Berlusconi ha rigenerato l'ambiente rossonero.
La visita del presidente a Milanello è importantissima per tutta la squadra. Era da tempo che non veniva a trovarci, la sua presenza è uno stimolo in più. Con Berlusconi ho parlato anche dopo la sconfitta con la Fiorentina, siamo d'accordo sul fatto che dobbiamo migliorare l'atteggiamento mentale"
La sfida al Napoli – Dopo l'intervento alla tv rossonera, Allegri ha parlato in conferenza stampa. Dopo aver commentato la forma fisica del Presidente ("è in grande forma"), l'allenatore ha fissato i prossimi obiettivi:
Abbiamo il dovere di risalire la classifica. Decideremo domani mattina la squadra anti-Napoli"
Allegri si coccola il Faraone – Segna col Milan e con l'Italia, El Shaarawy è sicuramente l'uomo più in forma dei rossoneri e mister Max punta su di lui:
Sono contento per lui e per la Nazionale. Deve continuare così e capire che è un momento importante della sua carriera".
Obiettivo? Superare il turno in Europa – Allegri ha confidato il volere del Presidente rossonero:
Berlusconi è stato chiaro: l'obiettivo è passare il turno in Champions League"