Leonardo Bonucci e Martina Maccari formano una delle coppie più solide e più famose del mondo del calcio. Il difensore della Juventus e la moglie Martina sono sposati dal 2011 e hanno tre figli: Matteo, Lorenzo e Matilda. La Maccari, che è molto attiva su Instagram, ha svelato, rispondendo a un follower molto curioso, come si sono conosciuti lei e il centrale juventino.

Come si sono conosciuti Leonardo Bonucci e la moglie Martina

In una stories di Instagram la Maccari ha rivelato ai suoi fan com’è iniziata la storia d’amore tra lei e Bonucci. E si può dire che la loro storia è iniziata in modo molto particolare. Perché galeotta fu una scommessa, che ha permesso a Martina di conoscere l’allora giovane calciatore:

Come hai conosciuto Leo? Questa la domanda di un fan di Martina. Lei ha risposto: Ci siamo conosciuti per gioco, per scommessa. Ci eravamo intravisti la sera di Pasquetta 2008 ad un bowling, senza notarci. Io ho litigato con il mio ragazzo quella notte. Poi per una scommessa con un mio amico che aveva il suo numero gli ho mandato un messaggio… ci siamo scritti e sentiti per un mese senza esserci mai guardati in faccia.

Torino la città del cuore

Ha risposto a tante domande dei follower la Maccari che ha eletto Torino come la città preferita, che la ha aiutata anche nel momento più difficile della sua vita, quando uno dei suoi figli visse un periodo molto complicato e ha parlato anche dell’ombra che gli fa il notissimo marito:

Città preferita? Torino, che mi ha accolta. Mi ha dato il sogno di una famiglia che si costruiva. Mi ha dato degli amici. Mi ha dato un cielo stupendo sotto cui sognare. Mi ha dato un ospedale che ha salvato mio figlio. Mi ha dato la mia casa. Mi ha dato la mia famiglia riunita. Torino mi ha dato tanto e io non la tradirò. Leonardo vive sotto i riflettori. Noi lo siamo in minima parte. Lui è il personaggio. E io a volte vorrei essere libera con lui come lo sono senza di lui. Ma va bene così.