15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Colombari per la presidenza del Calcio femminile

Martina Colombari sarebbe uno dei principali candidati alla presidenza del nostro calcio in rosa. Una proposta concreta in vista delle attesissime elezioni in programma il prossimo 9 ottobre al Museo del Violino di Cremona. Con lei potrebbe lavorare Walter Veltroni, altro nome molto gettonato nelle ultime indiscrezioni.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI

Una coppia all'insegna del calcio. Stiamo parlando di Alessandro Costacurta e Martina Colombari: se l'ex difensore del Milan è il vicecommissario della Federcalcio, presto anche la sua signora potrebbe trovare un incarico dirigenziale nel pallone. Le ultime indiscrezioni infatti raccontano che l'ex Miss Italia sarebbe una delle candidate più forti alla presidenza della sezione del calcio femminile italiano.

Immagine

Martina Colombari candidata alla presidenza del Calcio femminile

Non solo il prossimo presidente della Figc, ma anche il leader del calcio femminile del nostro Paese. Sono giorni caldi per convergere sui nomi nuovi del nostro panorama "pallonaro". Ecco allora che, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Martina Colombari sarebbe uno dei principali candidati alla presidenza del nostro calcio in rosa. Una proposta concreta in vista delle attesissime elezioni in programma il prossimo 9 ottobre al Museo del Violino di Cremona.

Martina Colombari e il passato in tv nel mondo del calcio

Martina Colombari, moglie dell'ex difensore del Milan ed attuale sub commissario della Figc Alessandro Costacurta è dunque uno dei nomi caldi per la presidenza del calcio femminile. Da sempre appassionata di sport, l'ex Miss Italia vanta nel suo passato anche numerose esperienze televisive, anche alla conduzione di programmi calcistici, come ad esempio Controcampo.

Con la Colombari anche Walter Veltroni

Nella stessa divisione a dar man forte alla Colombari potrebbe esserci un'altra figura molto nota, questa volta proveniente dal mondo della politica. Si tratta dell'ex sindaco di Roma ed ex segretario del Partito Democratico Walter Veltroni, che ricoprirebbe così un altro ruolo chiave nella stessa sezione che è tornata sotto l'egida della Federcalcio. Tra il dire e il fare però c'è di mezzo la Lega Serie A che non sembra particolarmente felice di queste due "candidature"

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views