Martin Palermo nello spot della terza stagione de La Casa di Carta
L'attesa sta per finire per gli appassionati della fortunata serie televisiva La Casa di Carta (La Casa de Papel). Il 19 luglio sulla piattaforma streaming Netflix saranno caricate le puntate della terza stagione della seguitissima produzione spagnola premiata nel 2018 con l'International Emmy Award. In attesa di conoscere gli sviluppi della storia della banda di ladri guidata dal "professore" è già partita una massiccia campagna pubblicitaria che ha visto la presenza anche di un celebre ex calciatore, ovvero l'ex bomber del Boca Juniors e della nazionale argentina Martin Palermo.
Casa di Carta, Palermo fa il suo esordio nella terza stagione
Nella terza stagione de "La Casa di Carta" ci sarà l'esordio di un nuovo personaggio. La squadra capeggiata dal "Professore" e composta da membri con il nome di città, registrerà l'ingresso di "Palermo" che sarà interpretato da Rodrigo de la Serna, popolare attore argentino. E' questa una delle principali novità della serie che tornerà in onda grazie a Netflix dal 19 luglio e racconterà le vicende della squadra di ladri che sono riusciti a mettere a segno un colpo eccezionale alla Zecca nazionale spagnola di Madrid, utilizzando delle tute rosse con l'ormai celebre maschera del grande artista spagnolo Salvador Dalì.
Martin Palermo nello spot della terza stagione de La Casa di Carta
Nell'ultimo spot de La Casa di Carta realizzato per l'Argentina e il Sudamerica ecco la presenza a sorpresa di una vecchia conoscenza del calcio internazionale, ovvero Martin Palermo. Quest'ultimo, ex centravanti di Boca Juniors, Villarreal e dell'Albiceleste, ha vestito i panni dell'attore: il classe 1973 si sta rilassando quando improvvisamente apprende attraverso lo smartphone dell'ingresso di "Palermo" nella banda dei ladri con la maschera di Dalì. La reazione dell'attuale allenatore del Pachuca è esilarante: Martin Palermo si sente sin da subito braccato dalla polizia e inizia a mettersi nei panni di uno dei ragazzi del "Professore" pronunciando alcune delle battute più celebri della Serie tv. Alla fine dopo aver indossato una tuta rossa, esce e si ferma davanti alla gigantesca locandina pubblicitaria della terza stagione de La Casa di Carta, proprio davanti al vero "Palermo" esternando tutto il suo rammarico