1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marquinhos svela il futuro di Verratti: “Insieme al PSG anche nella prossima stagione”

Il difensore brasiliano è convinto che Verratti rimarrà a Parigi anche il prossimo anno e vorrebbe in squadra Neymar. L’ex Roma ha negato un suo possibile passaggio in Premier League in estate.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

C'è aria di cambiamenti sotto la Tour Eiffel. Il Paris Saint-Germain ha portato a casa solo uno dei tre obiettivi (la Coupe de la Ligue) e la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona è indelebile nelle menti di tutti. Unai Emery non ha convinto il proprietario Nasser Al-Khelaïfi e potrebbe esserci un grande ribaltone a fine stagione. Sono molti gli uomini del club parigino richiesti sul mercato e tra questi c'è anche il nostro Marco Verratti. Sul centrocampista abruzzese ci sono gli occhi diverse big del Vecchio  Continente ma, secondo quanto riporta Sport.es, dovrebbe restare ancora in Francia. La fonte abbastanza attendibile sarebbe Marquinhos, difensore centrale del PSG, che in una conversazione con i fan su Facebook avrebbe rivelato che sia lui e che Verratti rimarranno a Parigi anche nella prossima stagione: "Verratti ha molto talento e rappresenta il futuro del club. L'anno prossimo sarà con noi di sicuro. Non c'è alcun motivo per andare via. Il mio futuro? Sarò qui l'anno prossimo". L'ex centrale della Roma ha così messo fine alle voci su un suo possibile futuro in Premier League.

Immagine

Nella conversazione Marquinhos parlato di Neymar e qui quanto potrebbe essere importante per il PSG: "Se dovessi suggerire un giocatore al Paris Saint-Germain, direi di acquistare Neymar. È un giocatore giovane, molto bravo e ha fatto una grande stagione. È un crack". Il difensore brasiliano è da anni sul taccuino del Barcellona, ​​ma il PSG non ha mai voluto cederlo: questa stagione ha avuto molti più minuti a disposizione e sembra essere sempre più un nome su cui il club vuole puntare per il prossimo futuro. Il Manchester United ha provato a sondare il terreno per far partire una trattativa ma le parole del giocatore sono chiare e vuole rimanere in Francia un'altra stagione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views