video suggerito
video suggerito

Marquinho è della Roma, ecco il colpo del calciomercato giallorosso

Il calciatore brasiliano classe ’86 arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.
A cura di Redazione Sport
28 CONDIVISIONI
Marquinho-calciomercato-Roma

Dall’ATA Executive Hotel di Milano arriva la notizia: Marquinho è ufficialmente un calciatore della Roma. I giallorossi hanno infatti depositato il contratto in Lega, formalizzando le indiscrezioni e le indicazioni del mercato degli ultimi giorni. L’esterno mancino classe ’86 arriva in giallorosso a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro da esercitare nel corso della prossima estate, come riporta il sito della Lega Serie A, mentre il calciatore lascia la Fluminense a  tre anni dal suo approdo e dopo il Brasilerao vinto nel 2010.

Per il brasiliano era tutto fatto già da alcuni giorni, ma il calciatore – arrivato a Roma il 26 gennaio – è tornato in patria per risolvere alcuni problemi burocratici prima di giungere nuovamente in Italia nel corso di questa mattina. Luis Enrique avrà a disposizione una nuova opzione per l’out sinistro del campo, ruolo finora ricoperto dallo spagnolo Josè Angel. Secondo le prime indiscrezioni provenienti da Trigoria, l’ex tecnico del Barcellona B avrebbe però preferito l’acquisto di un calciatore impiegabile sull’altra fascia del campo, in quanto Cicinho e Cassetti sono fuori dai piani tecnici e in quella zona è disponibile solo Rosi oltre l’adattato Taddei.

Nelle ultime ore a Roma è presente anche il patron Thomas Di Benedetto, che ha voluto vivere le ultime ore del mercato giallorosso oltre che per presiedere l'assemblea degli azionisti, all'interno del quale verrà effettuato un aumento di capitale (l'ultima assemblea è terminata con un passivo di 30 milioni di euro).

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views