video suggerito
video suggerito

Marotta conferma: “Sì, la Juve vuole Kolasinac”

L’amministratore delegato della Juventus ha ammesso l’interesse per il terzino bosniaco dello Schalke 04: “Ci piace, è un’opzione”. Intanto si lavora su De Sciglio per la sessione di mercato estiva.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

La Juventus vuole Sead Kolasinac dello Schalke 04. A confermarlo è stato Beppe Marotta, il dg della squadra campione d'Italia che ai microfoni di Raisport ha spiegato: "Kolasinac? Ci piace, è un'opzione. Non nascondo che noi stiamo valutando l'eventuale possibilità di tesserarlo in futuro". Il direttore generale della squadra bianconera non ha nascosto l'interesse per il terzino della nazionale bosniaca che potrebbe arrivare prima della prossima estate, come si era detto nei giorni scorsi: "È un'opportunità di mercato, in quanto è un giocatore che si svincolerà al 30 giugno, per cui è oggetto di osservazione, di monitoraggio non solo da parte della Juventus ma anche di altri club".

Immagine

Dopo Tomas Rincon la Juventus è pronta a fare il secondo colpo nel mercato di gennaio. Secondo Sportmediaset.it la società di Corso Galileo Ferraris è pronta a offrire un ingaggio da 2 milioni di euro fino al 2021 mentre allo Schalke 04 dovrebbero andare 3 milioni di euro. I tedeschi si sono cautelati ingaggiando Holger Badstuber in prestito dal Bayern Monaco: si tratta di un segnale del possibile addio a gennaio di Kolasinac. La società di Gelsenkirchen vorrebbe 5 milioni di euro per liberarlo subito ma si potrebbe chiudere per 2-3 milioni. Uno dei motivi dell'accelerata potrebbe essere il sempre più probabile addio di Patrice Evra, destinato al ritorno in Premier League (West Ham o Manchester United) oppure alla Liga (Valencia).

De Sciglio a giugno?

Oltre a Kolasinac, la Juve sta lavorando già in prospettiva futura e un nome che ritorna spesso è quello di Mattia De Sciglio. La squadra bianconera è in pole position: il terzino è un pupillo di Allegri dai tempi del Milan e l'allenatore toscano lo vuole portare a Torino per rinforzare il reparto arretrato. De Sciglio va in scadenza di contratto nel giugno 2018 ma il rinnovo tarda ad arrivare.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views