2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marotta blinda la Juve: “Pogba, Vidal e Conte incedibili” (VIDEO)

Strategia chiara sul mercato: “Non possiamo fare follie, perché le follie non garantiscono i risultati, vogliamo arrivare a vincere con un modello di riferimento che ci permetta di mantenere anche l’equilibrio economico”
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
giuseppe marotta

Vincere ma senza intaccare i conti del club. E i gioielli non si svendono. Messaggio chiaro che Giuseppe Marotta ripete ai microfoni di Juve Channel: "Sul mercato non possiamo fare follie, perché le follie non garantiscono i risultati, vogliamo arrivare a vincere con un modello di riferimento che ci permetta di mantenere anche l'equilibrio economico". Niente follie, nemmeno nel mettere sul mercato calciatori fondamentali. "Pogba è legato a noi da un contratto che è stato siglato l'anno scorso. C'è da parte del ragazzo il grande piacere di stare con noi, noi siamo una società d'elite per quanto riguarda gli obiettivi e i risultati, quindi direi che meglio della Juventus per la sua crescita non c'è".

Intoccabile anche Vidal.

E' stata una valida intuizione della società, ha espresso grande qualità in questi due anni. Quindi è chiaro che su di lui si sono rivolte le attenzioni dei maggiori club mondiali, non lo nascondo, ma la nostra volontà è trattenerlo, Vidal è un elemento indispensabile.

Infine una precisazione sul futuro del tecnico bianconero, Antonio Conte.

E' un allenatore che ha fatto, sta facendo molto bene, farà molto bene nel futuro. Io penso che sia, non dico l'inizio di un suo percorso professionale, ma quasi. Lui stesso l'ha riconosciuto, quindi direi che anche qui c'è una forte simbiosi tra l'allenatore e la società, tale da prevedere che possa rimanere con noi tantissimi anni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views