Mark Hudson segna uno straordinario gol da oltre 60 metri (VIDEO)
Di gol belli se ne vedono non molto raramente, anche per il numero di partite che si giocano ogni giorno in tutto il mondo. Questo di Mark Hudson, difensore del Cardiff City, è uno tra i più belli dell'ultimo periodo.
Da oltre 60 metri beffa il portiere – Il difensore inglese che milita ormai da diverse stagioni nel Cardiff ha giocato una partita perfetta in difesa, non lasciando palle giocabili agli attaccanti avversari del Derby County. Hudson però non si è limitato solo a questo, infatti si è reso protagonista mettendo il punto esclamativo sulla sfida siglando il gol del 2 a 0 per la propria squadra a metà della ripresa. Su un rinvio sbilenco del portiere avversario, il difensore inglese ha stoppato la palla è avanzato per qualche metro e ha poi scagliato un tiro forte e molto preciso su cui il numero uno del Cardiff non ha potuto niente.
Festeggiato dai compagni – Nel video si vede come Hudson cerchi appositamente di sorprendere il portiere avversario con quel tiro dalla lunga distanza. Non un tiro casuale dunque per il capitano del Cardiff City che, dopo la segnatura, viene festeggiato dai compagni in maniera trionfale.