22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mark Clattenburg, l’arbitro di Chelsea-Man. United, indagato per razzismo

Mark Clattenburg, che con una pessima direzione arbitrale ha condizionato Chelsea-Manchester United, è indigato da Scotland Yard, perchè avrebbe usato parole razziste nei confronti di Mata e Mikel.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Mark Clattenburg, che con una pessima direzione arbitrale ha tagliato le gambe ai 'Blues', è indigato da Scotland Yard, perchè avrebbe usato parole razziste nei confronti di Mata e Mikel.

In Italia domenica scorsa si è parlato dell’arbitro Gervasoni, dell’assistente Maggiani e dell’arbitro di porta Nicola Rizzoli, che hanno annullato un gol regolare al Catania ed hanno convalidato un gol irregolare della Juventus. In Inghilterra invece l’attenzione generale è stata posta su Mark Clattenburg, il pessimo arbitro di Chelsea – Manchester United. L’arbitro inglese nel secondo tempo, dopo aver giustamente sventolato il cartellino rosso sotto gli occhi di Ivanovic, ha incredibilmente rifilato il secondo giallo a Torres, che secondo il direttore di gara aveva simulato. In realtà, lo spagnolo aveva subito un calcione da Johnny Evans. Il secondo cartellino rosso ha spianato la strada allo United, che con un gol di ‘Chicarito’ Hernandez ha inflitto la prima sconfitta in Premier League al Chelsea. Ma, il gol del messicano era irregolare, perchè Hernandez era in netto fuorigioco. Da ieri su Clattenburg sta indagando addirittura Scotland Yard. Perché l’arbitro avrebbe rivolto insulti a razzisti a Juan Mata e Jon Obi Mikel. Questo il comunicato di Scotland Yard:

Lavoriamo in collaborazione con il Chelsea e con la Football Association, che ha già avviato un’inchiesta sportiva sulla vicenda dopo la segnalazione del Chelsea.”

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views