2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Rui al Napoli, Zielinski: “E’ un grande, attacca e difende”

Il polacco, compagno del portoghese ai tempi dell’Empoli è pronto per riabbracciarlo in azzurro. Affare fatto con la Roma: 9 milioni più ulteriori bonus e contratto di 5 anni.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Insieme hanno condiviso due anni all'Empoli, togliendosi grandi soddisfazioni. Piotr Zielinski e Mario Rui sono pronti a ritrovarsi alla corte del loro ex allenatore Maurizio Sarri al Napoli. La società azzurra infatti ha raggiunto l'accordo totale con la Roma per il cartellino dell'esterno portoghese che si unirà nei primi giorni della prossima settimana al gruppo in ritiro a Dimaro.

Zielinski esalta il colpo Rui

Non può che essere felice dell'approdo in azzurro del suo ex compagno ai tempi dell'Empoli, proprio Zielinski. Il centrocampista polacco reduce da una buona prima stagione con la maglia del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha così dato il benvenuto all'esterno che potrà sicuramente dare un grande contributo alla squadra di Maurizio Sarri: "Conosco molto bene Mario Rui, ha grandissima qualità. E' uno dei pochi terzini che sa giocare molto bene in avanti. Arriva un altro grande giocatore, anche se ci sono due terzini forti, ma la concorrenza non fa male". Qualità che sicuramente Sarri farà lievitare e non poco, secondo Zielinski che vede molto carico il suo allenatore: "Sarri è carico, sorridente. Ci fa giocare un bellissimo calcio. Lui dice che posso diventare fortissimo e io farò di tutto per esprimere le mie potenzialità, quest'anno cercherò di mostrarle tutte per aiutare la squadra".

Mario Rui martedì a Dimaro

Accordo totale tra Napoli e Roma per Mario Rui sulla base di un'offerta da 9 milioni e 250mila euro più 750mila euro di bonus. La fumata bianca è arrivata dopo una piccola frenata nella trattativa per le modalità del pagamento: 2 milioni e 250 mila euro per il prestito, con l'obbligo fissato a 7. L'esterno portoghese non prenderà parte al ritiro con la Roma e si legherà con un contratto quinquennale agli azzurri. Questa la conferma da parte del suo agente Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss: "Mario Rui sarà un giocatore del Napoli, firmerà un contratto di 5 anni. Martedì sarò a Dimaro con Rui, firmeremo il contratto e sbrigheremo le pratiche burocratiche".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views