video suggerito
video suggerito

Mario Ferri tenta la fuga dagli Emirati Arabi: arrestato di nuovo

L’invasore di campo più famoso d’Italia cerca di fuggire dopo essere stato bloccato per aver fatto irruzione in Inter-Mazembe.
A cura di Jacopo Giove
112 CONDIVISIONI
Mario Ferri invade anche il Chiambretti Night.

ABU DHABI. Sicuramente una delle persone più incontrollabili in assoluto. Mario Ferri, conosciuto anche come "Falco", l'invasore di campo più famoso del nostro paese era stato bloccato negli Emirati Arabi per aver fatto quello che gli riesce meglio (appunto fare invasione) durante la finale del Mondiale per Club (Inter-Mazembe 3-0). Ferri era stato ovviamente arrestato e portato in cella ad Abu Dhabi, dove gli avevano anche ritirato il passaporto per evitare che lasciasse il paese. Evidentemente però, neanche questo è riuscito a fermarlo.

In attesa di giudizio per quello che aveva fatto, "Falco" ha deciso di lasciare clandestinamente il paese ed addirittura lo aveva annunciato sul popolare network Facebook. Qualcosa però è andato storto e la polizia locale è riuscito a fermarlo mentre tentava di scappare nascosto su una nave da crociera che aveva attraccato negli Emirati Arabi. Adesso ovviamente la sua posizione si aggrava ulteriormente, anche perchè ritrovarsi nei guai in un paese straniero.

Non è ovviamente la prima volta che Mario Ferri si trova a dover affrontare la giustizia. Già lo scorso sedici dicembre era stato arrestato per non essere andato a firmare in questura a Montesilvano, dove risiede. Probabilmente neanche stavolta la sua voglia di stupire verrà placata una volta per tutte.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views