2.049 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli tenero papà con Pia, la tiene in braccio e le dedica il gol

Chi era quella bimba in braccio a Mario Balotelli? Facile facile intuire chi fosse: Pia, la figlia del calciatore che oggi ha 6 anni [ne compirà 7 il prossimo 5 dicembre] ed è nata dalla relazione con Raffaella Fico. Al momento dell’ingresso in campo delle squadre di Napoli e Brescia non è passata inosservata la piccola che, sorridente e un po’ imbarazzata, accompagnava l’ex attaccante della Nazionale. Ed è a lei che il padre bomber dedica il gol che ha accorciato le distanze al San Paolo.
A cura di Maurizio De Santis
2.049 CONDIVISIONI
Immagine

Chi era quella bimba in braccio a Mario Balotelli? Al momento dell'ingresso in campo delle squadre di Napoli e Brescia non è passata inosservata la piccola che, sorridente e un po' imbarazzata, accompagnava l'ex attaccante della Nazionale. Facile facile intuire chi fosse: Pia, la figlia del calciatore che oggi ha 6 anni [ne compirà 7 il prossimo 5 dicembre] ed è nata dalla relazione con Raffaella Fico. E' rimasta attaccata al papà raccogliendo gli applausi dei tifosi e qualche carezza da parte degli altri giocatori. Ed è a lei che il padre bomber dedica il gol che ha accorciato le distanze al San Paolo.

Il post su Instagram di Mario Balotelli per la piccola Pia

A fine partita, una volta rientrato nello spogliatoio, Supermario ha pubblicato a sua volta sul suo profilo Instagram la dolcissima foto che nel frattempo è diventata virale sui social e ha scritto un messaggio molto toccante: "Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio".

Quanti anni ha Pia Balotelli oggi

Pia Balotelli è nata quando la relazione tra Balotelli e Raffaella Fico era già finita. Nonostante gli impegni da calciatore e una carriera che lo ha spesso tenuto lontano dall'Italia, l'ex punta del Milan ha sempre colto ogni occasione utile per stare accanto alla figlioletta, in modo particolare durante le vacanze. E adesso che i rapporti con la ex fidanzata sono migliorati rispetto alla battaglia legale del passato, lo stesso giocatore è molto più sereno nel ruolo di papà.

Immagine

Raffaella Fico: Ho perdonato Mario per amore di mia figlia

Ho perdonato Mario per amore di mia figlia – ha confessato Raffaella Fico nella recente intervista durante la trasmissione Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele -. Con Balotelli siamo amici e ci teniamo in contatto. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani. Poi però si cresce e bisogna andare avanti.

Raffaella Fico ha poi condiviso questo momento toccante con tutti i suoi follower di Instagram, pubblicando alcuni scatti fotografici nell'immancabile post: tutto dedicato all'ingresso in campo di Mario e Pia.

Immagine

Balotelli ha anche un altro figlio, è Lion

Pia non è l'unica figlia di Super Mario che di recente è divenuto padre per la seconda volta: è un maschietto, si chiama Lion ed è nato dalla relazione con la nuova compagna, Clelia.

L'ultima volta di Balotelli a Napoli: la scommessa del motorino

L'ultima volta che Balotelli è stato a Napoli ha fatto discutere per un episodio poco edificante. Nell'estate scorsa si rese protagonista di una specie di scommessa con un suo amico partenopeo. Quale fu l'oggetto della puntata? L'amico accettò di lanciarsi in mare dal molo a Mergellina a bordo del proprio scooter. Lo fece e venne anche denunciato.

2.049 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views