video suggerito
video suggerito

Mario Balotelli convocato in procura a Napoli per il tour a Scampia

L’attaccante della Nazionale sarà ascoltato dai pm Amato e Parascandalo in merito alla visita del calciatore nella periferia napoletana insieme ad alcuni esponenti della criminalità organizzata. Verrà interrogato anche Lavezzi per una rissa.
A cura di Redazione Sport
54 CONDIVISIONI
Mario Balotelli procura Napoli tour Scampia

Non c’è pace per Mario Balotelli. L’attaccante del Manchester City è finito recentemente di nuovo sui giornali per aver fatto infuriare Cesare Prandelli durante l’allenamento della Nazionale ma ben presto l’ex interista dovrà presentarsi nella procura di Napoli. Infatti i pm Sergio Amato ed Enrica Parascandalo – che indagano sul presunto riciclaggio di soldi della camorra in cui è coinvolto anche l'ex capo della squadra mobile, Vittorio Pisani – hanno convocato il calciatore in merito al suo tour a Scampia avvenuto nel giugno 2010 in compagnia di alcuni esponenti della criminalità organizzata di Secondigliano, tra cui l'attuale collaboratore di giustizia Biagio Esposito. Ad accompagnare Balotelli nella periferia nord di Napoli c’era anche l’imprenditore della ristorazione Marco Iorio, principale indagato nonché amico di Pisani.

LA DIFESA DI SUPERMARIO – Negli scorsi mesi il centravanti si era difeso affermando di non conoscere le persone che lo hanno portato a Scampia. Il fuoriclasse dell’Italia è stato convocato per domani, ma ha chiesto di essere ascoltato in un’altra data in quanto impegnato con la selezione azzurra. Tuttavia il calciatore non risulta indagato, ed ha infatti ottenuto di essere ricevuto dai pm il prossimo 15 settembre.

Lavezzi procura Napoli rissa Posillipo

CONVOCATO ANCHE LAVEZZI – La procura di Napoli vuole ascoltare anche Ezequiel Lavezzi. L’attaccante della formazione di Mazzarri dovrà recarsi dai pm partenopei per fare luce in merito ad una rissa che il pocho ebbe con alcuni giovani nel quartiere di Posillipo, dopo la quale l'ex capo della squadra mobile Vittorio Pisani contattò il dirigente di quel commissariato per informarsi su quanto accaduto.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views