video suggerito
video suggerito

Maribor-Palermo, Europa league: le probabili formazioni con Pinilla titolare

Il Palermo in terra slovena prova a riconfermarsi, dopo la brillante vittoria ottenuta nel match d’andata, quando al Barbera gli sloveni furono schiantati per 3 a 0.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
probabili formazioni palermo

Tutto pronto allo Stadio  Ljudski, per il ritorno del match del terzo turno preliminare di Europa League tra i padroni di casa del Maribor e il Palermo, dopo che l'andatà finì 0 a 3 per i rosanero.

Sicuramente visto il risultato già in cassaforte, ci sarà un certo turnover tra le fila dei siciliani, anche se la parola d'ordine sembra essere "attenzione": infatti Maribor – Palermo non sarà una gita come confermato da Zamparini. Delio Rossi, che come il suo patron ci ha tenuto a mantenere alta la guardia dei suoi calciatori evitando facili entusiasmi, sembra intenzionato a schierare il neo-acquisto Pinilla dal primo minuto al posto del più esperto Maccarone, con l'ex attaccante senese pronto a subentrare nella ripresa. Novità anche in difesa dove l'ultimo arrivato Munoz, potrebbe scendere in campo al posto del più esperto Glik, al quale sarà concesso un po' di riposo.

Ecco le probabili formazioni:

Maribor (4-4-2): Radan; Mertelj, Andelkovic, Rajcevic, Viler; Mezga, Cvijanovic, Bacinovic, Ilicic; Tavares, Volaš. All: Darko Milanic.

A disposizione: Topic, Rešek, Spahic, Dodlek, Plut, Jelic, Beric  Squalificati: Pridigar, Mejac  Indisponibili: Pavlicic, Dzinic, Milec

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Bovo, Munoz, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Pastore; Pinilla, Hernandez. All: Delio Rossi.

A disposizione: Benussi, Glik, Garcia, Darmian, Rigoni, Kasami, Maccarone  Squalificati: nessuno  Indisponibili: Goian, Miccoli

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views