217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marek Hamsik fa già furore in Cina, look casual da 35 mila euro

L’abbigliamento casual e gli accessori di Marek Hamsik non è passato inosservato al di là della Grande Muraglia. Il centrocampista slovacco indossava un outfit molto speciale e costoso che ha fatto scalpore in Cina. Al Dalian l’ex capitano del Napoli ha iniziato una nuova vista sportiva (ed economica…)
A cura di Maurizio De Santis
217 CONDIVISIONI
Immagine

Il sole e il mare di Napoli li ha portati con sé in qualche foto sullo smartphone. I profumi del Golfo, da quelli culinari fino alla brezza di Marekiaro, magari li avrà chiusi in una boccetta di vetro sì da respirarne un po' quando gli prende la nostalgia canaglia. Hamsik ha iniziato da qualche settimana la sua avventura al di là della Grande Muraglia: dopo 12 anni di Napoli, pizza con la ‘pummarola ‘ngoppa', mozzarella di bufala e quant'altro fa parte della tradizione campana, lo slovacco sta imparando a usare le bacchette per mangiare e ad apprezzare anche le pietanze cinesi.

Contratto da 10 milioni a stagione al Dalian

Al Dalian è iniziata una nuova vita (non solo sportiva) ma in fondo le cose non vanno così male… La squadra e l'allenatore lo hanno atteso come il campione al quale ispirarsi, la guida necessaria per fare un salto di qualità e puntare a traguardi ambiziosi. La cresta punk è il simbolo del centrocampista che avrà dovuto anche rinunciare a tante cose ma il contratto da 10 milioni a stagione può essere un ottimo analgesico… Ne guadagnerà un bel po' nei prossimi 3 anni poi sulla soglia dei 35 deciderà cosa fare: chiudere la carriera in patria, magari tornare a Napoli da dirigente… presto per pensarci, Marek si gode la nuova esperienza appena cominciata.

Abiti e accessori, Marek ‘indossa' 35 mila euro

L'ex azzurro fa già parlare di sé – come riportato dal giornale online slovacco, Sport24.sk – anche per l'abbigliamento che non poteva passare inosservato. Un look a cui forse sono poco abituati da quelle parti così come appare difficile pensare che un calciatore possa indossare abiti griffati e costosi. Al termine di uno degli allenamenti, prima di presentarsi in conferenza stampa, Hamsik ha scelto vestiti molto casual. Per molti ma non per tutti… sicuramente solo per quanti possono permettersi di spendere 35 mila euro tra pantalone, maglietta, scarpe, giubbotto e accessori vari (a cominciare dall'orologio), ninnoli compresi.

Hamsik (Simpson) family by @steart__

A post shared by Marek Hamšík (@marek_hamsik_17_official) on

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views