Marek Hamsik canta insieme ai tifosi del Napoli: “Chi non salta rossonero è”, video
Entusiasmo alle stelle per il Napoli, i tantissimi tifosi presenti al ritiro di Dimaro stanno inneggiando in ogni momento la squadra e la società. Il grande lavoro, in sede di calciomercato, di Aurelio De Laurentiis ha fatto contenti i tifosi che però, forse, si aspettano qualcos'altro.
TIFOSI IN DELIRIO – Dimaro, piccolo centro sulle alti trentine, è stato letteralmente invaso da tifosi napoletani giunti anche da altre parti d'Italia per ammirare i loro beniamini durante la preparazione per la nuova stagione che verrà. Il ritiro 2011 del Napoli è iniziato da qualche giorno, ma la presentazione ufficiale (davanti alle telecamere di Mediaset Premium) è stata fatta nella giornata di ieri. L'entusiasmo, insito e già presente per natura nella tifoseria azzurra, è aumentato grazie ai colpi ufficializzati qualche giorno prima dell'inizio del ritiro. Quello più atteso e che più di tutti era voluto dalla tifoseria era il passaggio di Gokhan Inler al Napoli.
HAMSIK CANTA INSIEME AI TIFOSI – Con l'assenza di Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi, impegnati in Coppa America, "bersaglio" delle attenzioni dei tifosi del Napoli è stato Marek Hamsik soprattutto per la querelle sul suo possibile passaggio al Milan. Le ultime puntate di questa telenovela hanno riavvicinato il centrocampista slovacco al Napoli che, dopo l'inizio della collaborazione tra il suo storico procuratore e Mino Raiola, sembrava poter avere forti possibilità di trasferimento a Milano. Ma prima le dichiarazioni di De Laurentiis, intente a scoraggiare qualsiasi eventuale interesse, e poi quelle dell'allenatore degli azzurri secondo cui Hamsik rimane a Napoli. Adesso, da quando l'abbraccio dei tifosi lo ha avvolto nuovamente, lo slovacco è parso sorridente e disteso: addirittura durante la presentazione della squadra, sul palco di Dimaro, i supporters azzurri hanno intonato il famoso coro "Chi non salta rossonero è" e, per la gioia di tutti, Hamsik è sembrato uno di quelli più attivi e saltellanti. Anche Mazzarri, solitamente molto attento a non lasciarsi trasportare da queste folate d'entusiasmo, ha saltato insieme ai tifosi e i calciatori.