96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcus Bent torna a giocare a 41 anni per colpa dei debiti: firma con il Cornard United

Marcus Bent tornerà in campo e lo farà con il Cornard United, squadra di dilettanti inglesi: il centravanti classe 1978, ritiratosi due anni fa dopo le stagioni trascorse in Premier League, indosserà di nuovo gli scarpini a 41 anni a cauda delle difficili condizioni economiche dopo una serie di investimenti sbagliati.
A cura di Vito Lamorte
96 CONDIVISIONI
Immagine

Le situazioni che la vita prospetta ci spingono a fare cose che forse mai avremo immaginato. Probabilmente lo stesso Marcus Bent non avrebbe mai pensato di tornare in campo a 41 anni ma l'attaccante classe 1978 ha ufficializzato il suo trasferimento al Cornard United. Gli appassionati di calcio inglese lo ricorderanno per il fatto che ha indossato 18 maglie diverse prima di ritirarsi nel 2018 ma l'attaccante è tornato al club con base a Sudbury, nel Suffolk, ed è iscritto alla Eastern Counties League. Il centravanti di Londra ha scelto una destinazione lontana dai riflettori della Premier League ma il motivo per il suo ritorno in campo è serio e fa riferimento alle difficili condizioni economiche di Bent. Dopo le esperienze con Ipswich, Leicester, Everton, Charlton e Wigan ai massimi livelli aveva tentato pure l’avventura in Indonesia prima di dire basta ma a 41 anni Marcus tornerà ad indossare gli scarpini.

Bent torna in campo: colpa dei debiti

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Mail, la sua decisione di tornare in campo è dovuta alle difficili condizioni economiche del giocatore perché l’ex attaccante della Premier League sarebbe rimasto vittima di una serie di investimenti sbagliati che lo hanno portato a dichiarare bancarotta lo scorso anno.

Immagine

Bent aveva guadagnato circa 10 milioni di sterline prima di perdere tutto ma ora sta facendo i conti con il dipartimento responsabile per la riscossione delle imposte del Regno Unito. Il suo nome non è nuovo alla giustizia inglese, dato che nel 2016 venne arrestata per una tentata aggressione a dei poliziotti con l’aggravante del possedimento di una dose di cocaina e l’anno seguente venne fermato per possesso di droga e multato per 385 sterline. Adesso dovrà tornare a fare gol per mettere a posto le cose.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views