87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Reus del Borussia Dortmund sulla copertina di FIFA 17

L’attaccante del Borussia è stato preferito dagli utenti a James Rodriguez, Eden Hazard e Anthony Martial ed è diventato il volto ufficiale del popolarissimo videogioco.
A cura di Alessio Morra
87 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Reus dà un calcio alla sfortuna che lo perseguita da un paio d’anni e grazie al voto popolare è diventato il testimonial di FIFA 17, storico videogioco calcistico, che negli ultimi anni è riuscito a staccare in termini di vendite il concorrente PES. L’annuncio è stato dato dalla Electronic Arts. Nel corso delle ultime due settimane i fan hanno votato sul sito ufficiale di FIFA 17 il loro giocatore preferito tra i quattro prescelti. Marko Reus ha battuto il belga Hazard del Chelsea, il colombiano James Rodriguez del Real Madrid e il francese Martial del Manchester United. Complessivamente sono giunti 3,1 milioni di voti. Il Senior Producer di FIFA 17 si è esaltato per il gran numero di voti ed ha applaudito al vincitore della competizione:

É incredibile vedere come i fan sostengano con così tanto entusiasmo il loro giocatore preferito. Marco gioca in un grande club, è un piacere vederlo giocare ed è molto popolare in FIFA Ultimate Team, e questo ha sicuramente contribuito a raccogliere tanti voti. Reus così entra a far parte dell’elite delle superstar del calcio internazionale protagonisti della copertina di FIFA degli ultimi anni.

Reus dopo l’incoronazione ha detto: “Per me è un onore. Faccio parte del prestigioso gruppo di calciatori protagonisti della copertina di FIFA, sono lusingato che i fan abbiano scelto me e darò il massimo per renderli orgogliosi”. In questo modo il giocatore del Borussia Dortmund dà anche un calcio fortissimo alla sfortuna. Nel 2014 alla vigilia della partenza per il Brasile s’infortunò in un’amichevole, rimase a casa e perse così il titolo mondiale, che la Germania vinse. Quest’anno si è nuovamente fatto male a pochi giorni dalla partenza per la Francia. Reus ha saltato così pure l’Europeo, che disputò comunque nel 2012. Con il Borussia Dortmund gioca da quattro stagioni, con i giallo-neri ha realizzato quasi ottanta reti e vinto un paio di trofei.

Marco Reus ha vinto la concorrenza di Hazard, Rodriguez e Martial.
Marco Reus ha vinto la concorrenza di Hazard, Rodriguez e Martial.
87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views