Compleanno con omaggio. Marco Materazzi ha deciso di celebrare il suo compleanno numero 46 con una dedica ad un’altra icona dello sport italiano e mondiale, ovvero Valentino Rossi. L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana ha postato sui suoi canali social una torta con l’iconico numero 46 in primo piano che richiama gli anni da lui compiuti ma soprattutto il numero che ha reso famoso in tutto il mondo il campione di motociclismo, grande tifoso nerazzurro e amico dello stesso Matrix. La didascalia del post recita "23 + 23", con chiaro riferimento al numero di maglia da lui sempre indossato, e tra i tanti auguri ricevuti dal difensore nato a Lecce e eroe inaspettato dell’Italia campione del mondo nel 2006 ci sono anche quelli del "Dottore". Rossi ha apprezzato il gesto dell’amico e ha commentato così la foto: "Buon compleanno Fratellone!!!".

Sono migliaia i messaggi ricevuti dall’ex difensore interista, moltissimi sono di affetto o di auguri di buon compleanno,  ma oltre ai tifosi più affezionati sono stati diversi gli utenti gli lo hanno pensato in questo particolare giorno scrivendogli senza avere la minima intenzione di porgergli gli auguri, anzi. Una parola è poca, due sono troppe anche in questi casi. Purtroppo.

23+23 💛💙🎂

A post shared by Marco Materazzi (@marcomaterazzi) on

Matrix: 21 anni fa, il mio debutto in Premier League

Qualche giorno fa, esattamente il giorno di Ferragosto, l'ex giocatore e bandiera dell'Inter, Marco Materazzi ha voluto ricordare il suo esordio in Premier League con la maglia dell’Everton. Così Matrix ha ricordato quel momento su Twitter: "Grandi ricordi, 21 anni fa oggi, il mio debutto in Premier League".